Home » Offerta di lavoro assistenza Vodafone

Offerta di lavoro assistenza Vodafone

 Il centro operativo napoletano della Assist, che lavora in sinergia con Vodafone, sta cercando 300 nuove figure professionali da inserire all’interno delle proprie strutture, che attualmente gestiscono una buona fetta dei 30 milioni di contatti annui che la compagnia telefonica internazionale consolida in Italia. La sede napoletana è già attrezzata per ospitare 300 postazioni di lavoro e due aule professionali per la formazione di 200 professionisti che andranno ad aggiungersi ai 200 che già lavorano nell’unità.

“Il modello di collaborazione che abbiamo con Vodafone” – dichiara in proposito Enrico Donati, presidente di Assist – sulle pagine di Italia Oggi del 27 agosto 2012 – “crediamo sia un punto di riferimento per l’outsourcing in Italia, spesso caratterizzato principalmente da una logica di mero trasferimento di costi all’esterno delle grandi aziende. Assist ha sviluppato con Vodafone un nuovo rapporto commerciale, che vede il contributo all’innovazione e il controllo della qualità dei processi dedicati al servizio clienti, come elementi caratterizzanti la partnership. Questo modello ci ha consentito di raggiungere obiettivi e target ambiziosi.

La collaborazione con aziende che abbiano identici requisiti e obiettivi “è un concetto a me molto caro” – spiega invece Manlio Costantini, direttore commercial operations unit di Vodafone Italia sulle pagine dello stesso quotidiano – “perché se le aziende vogliono puntare al successo devono fare sistema con le imprese della stessa filiera. Ciò signifi ca condividere una visione strategica per un obiettivo comune che, in questo caso, è quello della qualità del servizio. Se si parte da questa logica, nel rispetto dei ruoli, si crea una sinergia in termini di iniziative. E l’esempio di Napoli è un segnale molto forte. Le imprese che vinceranno, in futuro, saranno quelle che riusciranno a mettere insieme i punti d’eccellenza che esistono nel paese”.

Per cercare di candidarsi ad un posto di lavoro in Assist, è possibile collegarsi al sito internet assist.it e, di qui, alla sezione Careers, o inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo [email protected].

Qui Vodafone cerca store manager.

Lascia un commento