Home » Offerta di lavoro Coccinelle – luglio 2012

Offerta di lavoro Coccinelle – luglio 2012

 Coccinelle, uno dei più noti marchi di riferimento nella produzione di borse e di accessori per la moda, sta attualmente cercando una nuova risorsa professionale da inserire in qualità di assistente alla comunicazione. La risorsa affiancherà il Direttore della comunicazione, supportandolo nell’attuazione del piano di comunicazione, secondo le attività e secondo i progetti che gli saranno volta per volta affidati dallo stesso.

Tra le principali attività che l’assistente alla comunicazione dovrà svolgere, prevale la collaborazione e la gestione operativa shooting (campagne pubblicitarie, catalogo, lookbook, ecc.), la collaborazione nella gestione dei progetti speciali e dei relativi materiali, la gestione dell’area web (rapporto con il fornitore dei servizi web per gli aggiornamenti periodici dei contenuti, le grafiche e le newsletter, aggiornamento quotidiano delle piattaforme social network su cui è presente il brand, condivisione dei contenuti e aggiornamento materiali stampa dei blog).

Ancora, l’assistente dovrà collaborare nella gestione della rassegna stampa, con monitoraggio e archiviazione delle uscite redazionali con relativa quantificazione, collaborare nella gestione e nella organizzazione di eventi interni ed esterni all’azienda, svolgere attività di product placement.

Il candidato ideale avrà un’età anagrafica non superiore ai 30 anni, e dovrà dimostrare di possedere adeguata dinamicità, interesse per il mondo della comunicazione in ambito moda, laurea in scienze della comunicazione o indirizzi equivalenti, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, ottima conoscenza del pacchetto Office, conoscenza degli strumenti e delle tecniche di comunicazione web e social network. Completeranno il profilo buone capacità organizzate, precisione, naturale predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali costruttivi e collaborativi.

Il lavoro è offerto mediante contratto a tempo determinato, la sede di lavoro è Milano. Gli interessati potranno inviare curriculum vitae dettagliato, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per maggiori informazioni, o per procedere direttamente alla candidatura, sarà sufficiente seguire il percorso indicato:

CANDIDATI COME ASSISTENTE COMUNICAZIONE DI COCCINELLE

Lascia un commento