Home » Offerte di lavoro Rai

Offerte di lavoro Rai

 Se il vostro desiderio è quello di lavorare alla Rai, sappiate che l’azienda pubblica offre una ricca gamma di opportunità lavorative: dall’area editoriale a quella di produzione, dallo staff ai nuovi talenti che cercano fortuna nel mondo dello spettacolo, la società di viale Mazzini potrà soddisfare le vostre ambizioni professionali. Un ricco canale dedicato al recruitment permetterà inoltre di trovare in maniera immediata tutte le informazioni più utili a chi è interessato a lavorare nella tv. Vediamo nel dettaglio quali sono le possibilità aperte, e come potersi candidare.
La Rai è sempre alla ricerca di nuovi profili di interesse: ingegneri, tecnici, impiegati, operatori di ripresa, montatori, aiuto scenografi, assistenti ai programmi e tanti altri profili professionali, rappresentano il bacino di nuove risorse da cui attinge l’azienda.

In particoalre, i profili di interesse sono suddivisi in tre macro aree di riferimento: selezionando un possibile lavoro nell’area editoriale ci si imbatterà dinanzi alla possibilità di entrare a lavorare come assistente ai programmi o programmista – regista.

Più ricca la gamma di lavori nell’area produzione: Addetto ai costumi; Arredatore; Assistente alla regia; Compositore video; Consulente musicale; Costruttore; Costumista; Montatore; Operatore di ripresa; Organizzatore/ispettore di produzione; Realizzatore-decoratore; Sarto; Scenografo; Specializzato della produzione; Tecnico della produzione; Truccatore/parrucchiere.

Nell’area di staff, infine, posti di lavoro come impiegati, produttori abbonamenti, specializzati tecnologici, tecnici, tecnici ICT. Se invece il vostro obiettivo è entrare a lavorare in Rai come nuovo talento, il sito www.nuovitalenti.rai.it potrà cercamente rappresentare la risposta più adeguata a tale necessità professionale: l’azienda offre infatti periodiche borse di studio, possibilità di partecipazione in tv, provini e moltissime ulteriori possibilità.

In ogni caso, per potersi candidare a ricoprire una delle posizioni aperte, o inviare comunque la propria candidatura spontanea, sarà sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito Rai, compilare tutte le sezioni con i propri dati personali, formativi e professionali, e attendere una conferma da parte dell’azienda.

141 commenti su “Offerte di lavoro Rai”

    • @Michela:

      purtroppo in rai non fanno le selezioni ci lavorano tutti raccomandati, figli di politici ecc…come ormai in tutti i posti di rilievo statali.
      I politici hanno inquinato tutti i posti statali.

    • Salve,mi chiamo Maurizio Tocco, mi piacerebbe entrare a far parte della squadra Rai magari dietro le quinte o come nuovo talento conduttore.spero di essere contattato.vi lascio il mio recapito tel .3392935890.ps sono di Pescara .saluti

    • Mi piacerebbe tanto lavorare in Rai sono diplomato tecnico commerciale sarei disposto a fare qualsiasi lavoro ho 22 anni sono disoccupato !!!

    • Salve mi chiamo pasquale calivà ho 20 anni e vorrei tanto far parte del vosteo team sono diplomato ottico con 100/100 e ho bisogno di lavoro il mio numero è 3208290166 xfavore contattatemi grazie comunque

    • Io sono informatico. Assemblo i computer. O voglia di lavorare avendo moglie e figlio a carico. Aiuto. Quoto quello che scrivete.

    • @Davide: dobbiamo essere noi a stanare queste verità rendendo noto i fatti ma sopratutto imponendoci rspondendo a queste offerte di lavoro solo così si può sfatare questo sistema cercando di essere presente in queste realtà e denunciando le irregolarità

    • @Maurizio (e a tutti gli altri ) a che ti serve inserire qui il tuo numero di telefono? ti pare che ti contattino sulla base di un commento? Con tutta la gente che cerca lavoro…

    • chef di cucina mediterranea rinnovata con piatti di mare e terra con preparazione paste freske e dolci con gastronomia napoletana @Michela: Michela ha detto:

      Come si partecipa alla selezione x lavorare in Rai? Grazie.

      Michela ha detto:

      Come si partecipa alla selezione x lavorare in Rai? Grazie.

      Davide ha detto:

      @Michela:purtroppo in rai non fanno le selezioni ci lavorano tutti raccomandati, figli di politici ecc…come ormai in tutti i posti di rilievo statali. I politici hanno inquinato tutti i posti statali.

      Davide ha detto:

      @Michela:purtroppo in rai non fanno le selezioni ci lavorano tutti raccomandati, figli di politici ecc…come ormai in tutti i posti di rilievo statali. I politici hanno inquinato tutti i posti statali.

      Michela ha detto:

      Come si partecipa alla selezione x lavorare in Rai? Grazie.

      Michela ha detto:

      Come si partecipa alla selezione x lavorare in Rai? Grazie.

    • PERCHè VI CI METTETE ANCHE VOI A PUBBLICARE “FINTI” POSTI DI LAVORO, QUANDO O, NON AVETE CONTROLLATO, O PRENDETE IN GIRO ANCHE V O I LE PERSONE ?
      SAPETE BENISSIMO CHE INVECE DI DARE LAVORO, SI CHIEDONO ALTRI SOLDI ANCHE SOLO PER FITTIZI STUDI E CIò E’ VERAMENTE DISGUSTOSO: IL DARE SPERANZE FALSE A CHI NON NE HA PER NIENTE BISOGNO IN QUESTO MOMENTO INTENDO.
      DOMANDARE E’ LECITO RISPONDERE E’ CORTESIA.
      GRAZIE
      @giannina faraon: Ma avete provato ad andare “oltre”, visionare le offerte che postano qui per valutare quanta pubblicità ai possibili studi/specializzazione che ci sono ? Ci rendiamo conto che prendono in giro anche qui ? Sarà vero che dietro ciò, c’è la vera “Gazzetta del lavoro”?

  1. Io ho fatto la richiesta sul sito per candidarmi e dopo una settimana mi hanno chiamato per un colloquio a Roma. Mi hanno presa per una sostituzione in una sede regionale e li ancora sto grazie al Format Buongiorno Regione. Sempre con contratti a termine da Settembre a Giugno ma ormai sono 4/5 anni. Nessun tipo di raccomandazione e nn conosco nessuno di importante, nn esiste solo Roma!
    io ho tentato e sono stata fortunata magari qualcun’altro può esserlo come me!

    Rispondi
    • @Michela:

      nn sono una giornalista ma una semplice impiegata di redazione! e ho un normalissimo diploma di scuola superiore. Non dico che le raccomandazioni non esistono ma magari nelle sedi regionali questo non avviene.

    • @Michela: Non riesco neppure a inserire i dati nel curriculum perché la pagina funziona male. Annamo bene…
      Però grazie per la testominianza, qualcosa che non segua le note logiche italiane ci sarà pure…

    • Ciao Michela ,son un Tecnico ,anche io come te ,nel 2008 ho inviato il curriculum ,ho superato la selezione senza nessuna raccomandazione e da allora lavoro per la Rai per la produzione Buongiorno Regione…che se ne dica anche in Rai le cose stanno cambiando!!!!

    • Anch io voglio sapere come si fa? Per ora lavoro nel museo palazzo-vecchio-firenze pero non e un lavoro fisso.io parlo anche lo spagniolo e il tedesco questo e il mio nummero: 3802359514,tanti saluti di firenze!

  2. buon giorno.. mi chiamo massimo, ho 25 anni e sono della sicilia ( palermo ). ho urgenzza di lavorare dato che si convive con la crisi , sono capo famiglia non avendo un padre , nella mia vita o fatto di tutto come lavoro sono un ragazzo molto socievole con i clienti ecc sono molto solare , allegro , e sempre con il sorriso in bocca, come titolo di studio ho la scuola 3 media, vi lascio il mio recapito telefonico per una risposta di domanda x i settori di lavoro ( 327-6238674 ) cordiali saluti allo staff ciao.

    Rispondi
  3. ciao sono piergiacomo e sogno di fare il presentatore…nella vita ho fatto una recita all asilo una alle elementari e una alle medie rispettivamente le parti di albero all asilo,mastro ciliegia alle elementari e il bue alle medie…il mio num è 340324786 perchè non mi chiamate a condurre sanremo…chiedo molto meno di quell troiame che fa da controparte femminile ad ogni festival solo che purtroppo nn so fare i pompini come loro…in alternativa potrei anche interpretare fiction di successo o film in prima serata o fare l inviato da bordo campo o dare il culo a ballarò…insomma qualcosa basta che porcoddio mi facciate lavorare perchè sennò la finisco a porcoddii e porchemadonne

    Rispondi
  4. Ciao mi chiamo massimiliano sono un ragazzo semplice , nella vita ho fatto sempre lavori umili cerco un lavoro che dia una svolta positiva nella mia vita.Sarebbe il massimo lavorare per una grande famiglia come la rai, qualsiasi ruolo anche il più semplice sarebbe il massimo per me grazie buongiorno.

    Rispondi
  5. Pure io come Michela lavoro in Rai come tecnico da 3 anni. Non sono raccomandato ne leccaculo, ho solo inviato il cv sul sito di recruitment. Ho fatto il colloquio a Roma ed ora lavoro a Milano.

    Rispondi
  6. salve mi chiamo mario ..sono argentino ,ho lavorato per 22 anni alla stampa giornali…dopo di che ci hanno licenziato nell 2010 ,mi sono arrangiato grazie alla mia cultura musicale ed al mio hobby che oggi giorno mi gratifica e mi aiuta economicamente..faccio il dj – organizatore di eventi latino americani musica-balli spettacoli ,ho grande sperienza en tecnica di audio ed suono…anche perche posiedo impianti di amplificazione,quindi della sperienza ne ho fatto tanta,ho familia e due figli….grazie
    contatto e-mail [email protected]

    Rispondi
  7. Sono una ragazzadi 19 anni neodiplomata come perito aziendale corrispondenza in lingue estere. cerco lavoro preferibilmente in ambito amministrativo. ma si accettano anche di vario tipo. num di telefono 3478343009

    Rispondi
  8. Ma l’avete capito o no che questo è solo un forum di discussione e non è certo qui che dovete scrivere per proporvi o lasciare il vostro recapito, dato che nessuno della RAI leggerà mai questa discussione? E poi credete che lasciando un messaggio con scritto “ciao, vorrei lavorare in rai, chiamami al …..” verreste mai selezionati? Ma perdete un po’ di tempo per fare un curriculum!
    Poi la gente che chiede “come si partecipa, come si fa il concorso”… c’è scritto nell’articolo!
    Mio Dio… e sperate di essere assunti!

    Rispondi
  9. Sal sono un musicista disoccupato ho 34 anni e sposato con 2 figlie bellissime spero di essere contattato 3383313101 per almeno un colloquio e mettermi in gioco non per me ma per dare un sostegno economico ai miei figli e alla mia famiglia sono disoccupato da troppo tempo e non posso più permettermelo del resto come altri milioni di persone spero in un vostro contatto grazie.

    Rispondi
  10. MA NON DOVETE SCRIVERE QUI NN LO LEGGERA’ NESSUNO QUESTO POST è SOLO UN ARTICOLO DI GIORNALE!
    è inutile scrivere numeri di cellulare o raccontare la vostra vita nn c’è nessuno dall’altra parte interessato a darvi lavoro!

    Rispondi
  11. Mi chiamo Maria Grazia mi farebbe davvero piacere ricevere qualche informazione al riguardo, sono disponibile per gli spostamenti, aspetto una vostra email!

    Rispondi
  12. Ho un figlio di 30 anni con 2 lauree in INGEGNERIA GESTIONALE e ABILITAZIONE alla PROFESSIONE il quale è convinto che, essere figlio di genitori umili e senza santi in paradiso, x lui e x quelli come lui, lavorare in ITALIA e soprattutto in RAI è un’utopia x tutta la vita. Dimostrategli il contrario x favore.
    F.to un genitore umile e senza santi in paradiso

    Rispondi
  13. Salve sono un ragazzo di 23 anni di Napoli e dotato di auto e moto…sono laureando in scienze della comunicazione. Ho una grande voglia di volontà e caparbietà di entrare nel mondo del lavoro e mi farebbe piacere lavorare per il vostro gruppo.
    Aspetto vostre notizie, buon lavoro.
    Distinti saluti

    Rispondi
  14. CURRICULUM

    DATI ANAGRAFICI:

    Nome: Luca

    Cognome: Bianchini

    Luogo e data di nascita: Foggia 19.07.1982

    Residenza: Trinitapoli (BT) via Scarfoglio n. 7

    Stato civile: Celibe

    Telefono:392.8804940

    e-mail:[email protected]

    FORMAZIONE SCOLASTICA:

    Diploma scuola media superiore “ITC Ignazio Silone” di San Ferdinando di P. (BT), corso ragioneria programmatore

    ESPERIENZE PROFESSIONALI:

    1. Responsabile di abbigliamento C/o punto vendita Sasch di Siena anno 2003-2004

    2. Impiegato nelle Forze Armate come autista personale conduttore C/o il Ministero della Difesa di Roma anno 2004-2007

    3. Rappresentante elettromedicali C/o BTL Italia con sede in Salerno anno 2007-2008

    4. Impiegato assistent manager nella ristorazione autostradale per Chef Express S.p.a. anno 2008-2010

    5. Impiegato assistent manager nella ristorazione autostradale per Sarni S.r.l. anno 2010-2012

    CAPACITA’ GENERALI:

    1. Buona conoscenza della lingua inglese

    2. Competenze informatiche:pacchetto office e internet

    VARIE

    1. Attestato corso guida sicura conseguito C/o autodromo di Vallelunga, riconosciuto dall’ACI

    2. Attestato corso pronto soccorso conseguito C/o autodromo di Vallelunga,

    riconosciuto dall’ACI

    3. Patenti di guida B,C,D

    4. Automunito

    5. 2 Elogi ottenuti durante l’impiego presso il Ministero della Difesa di Roma

    6. Ottima conoscenza della città di Roma

    DISPONIBILITA’

    Disponibile a lavoro full time,trasferte e trasferimenti anche fuori dalla propria regione

    Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003.

    Rispondi
  15. io mi sono iscritta al sito della RAI lavora con noi, faccio la figurante per le trasmissioni RAI e Mediaset, ho consegnato il mio CV alla Endemol che produce format televisivi per RAI e MEDIASET e sono laureata in Editoria e Giornalismo ma non mi ha mai contattato nessuno e mi è stato risposto che stiamo vivendo un periodo difficile per le assunzioni. Che devo pensare quando poi vedo postati su questi siti i loro annunci per la ricerca di personale.
    Forse che sono delle coperture per far apparire regolare il concorso.

    Rispondi
  16. Salve mi chiamo Stefano sono un giornalista,cameraman lavoro per conto mio ma vorrei cambiare città quindi mi metto a dispozione di qualsiasi televisione ha bisogno lavoro pure sabato e domenica senza problemi chiamatemi 329/2289360

    Rispondi
  17. Magari avrei proprio bisogno di una svolta cosi … Faccio la parrucchiera e amo questo lavoro ma mi piacerebbe di fare qualcosa di più nella mia,vita ……

    Rispondi
  18. Salve mi chiamo Tommaso ho 19 anni e quest’anno mi sono diplomato in Tecnologie Alimentari, sono di Napoli e sarei interessato alla vostra offerta di lavoro Per contatti 3663257369

    Rispondi
  19. Salve mi chiamo Silvano Sulpizi ho 22 anni mi piacerebbe molto lavorare in rai con qualsiasi compito. Sono molto bravo a lavorare il legno per esempio potrebbe servire per le scenografie. spero di essere contattato. cordiali saluti.

    Rispondi
  20. ciao io cerco lavoro ocme pizzaiolo sono un pizzaiolo napoletano cerco subito lavoro questo e il mio numero 3318831640 se avete bisogno di un pizzaiolo napoletano verace eccomi qui ..grz a tutti

    Rispondi
  21. è una bella opportunità per i giovani ma sarebbe giusto prendere in considerazione anche gli esodati e assumere queste persone che hanno un bagaglio di esperienze sicuramente util9i anche per un azienda come la rai con un accurata selezionew si può dare un grosso contributo a diminuire il numero degli attuali lavoratori messi a riposo senza stipndio allora si che si vede la vera volontà di migliorare le cose

    Rispondi
  22. A tutti quelli che inseriscono commenti di ricerca del lavoro: LA RAI NON E’ IL COLLOCAMENTO. Inoltre difficilmente vi cercheranno se scrivete qui (non siete sul sito rai… la rai qui non ci arriva neanche).

    Rispondi
  23. FINALMENTE UNO INTELLIGENTE…..
    Purtroppo spesso i disperati sono anche persone che non hanno la conoscenza e la competenza per capire certi meccanismi… e soprattutto non conoscono i canali per la ricerca del lavoro.

    Gino ha detto:

    Ma l’avete capito o no che questo è solo un forum di discussione e non è certo qui che dovete scrivere per proporvi o lasciare il vostro recapito, dato che nessuno della RAI leggerà mai questa discussione? E poi credete che lasciando un messaggio con scritto “ciao, vorrei lavorare in rai, chiamami al …..” verreste mai selezionati? Ma perdete un po’ di tempo per fare un curriculum! Poi la gente che chiede “come si partecipa, come si fa il concorso”… c’è scritto nell’articolo! Mio Dio… e sperate di essere assunti!

    Rispondi
  24. ciao a tt io sono di origine marrocchina ma tt la mia infanzia Passata in italia so quatro lingue e questo in questo camPo e molto imPortante alme che io saPPia.tanta esPeriensa in altri fattori x me e un desideri lavorare in televisione niente e imPPosibile l’imPortante aver fede se vi interessa sono disPonibile vi auguro tt belle cose e una buo scelta date una Possibiletà anche a quelli tra virgolette senza raccomdazione e aquelli nn figli nati senza crafatta

    Rispondi
  25. Ciao mi chiamo Fabio sono di Alessandria e ho anni di esperienza come tecnico suono luci al momento son in cerca di lavoro e non mi dispiacerebbe entrare a far parte dello staff tecnico ,la mia mail è: [email protected] e il mio numero di cellulare è 3405610021

    Rispondi
  26. Salve, sono Sabrina una bella ragazza di 36 anni, facciamo serate di karaoke piano bar, matrimoni feste private….ed insegno balli di gruppo coreografici e studio ed insegno danza del ventre…amo il ballo in tutte le sue forme e sono un vero talento ballo da quando ero piccola e il mio più grande sogno sarebbe quello di poter ballare lavorare con un bravo ballerino di latino americani..tipo la trasmissione ballando con le stelle…per qualsiasi cosa contattemi e laciatemi un messaggio. Vi ringrazio anticipatamente
    Sabrina

    Rispondi
  27. Ho visto che cercate gente e io sarei disposta!Aspetto una vostra risposta e per qualunque cosa contattatemi al 3208490666!Cordiali saluti.

    Rispondi
  28. Desidero sapere se c’è un limite di età per partecipare alla selezione di queste figure professionali ! Confido in una vostra risposta grazie!

    Rispondi
  29. Anch’io vorrei lavorare in Rai. Sono una persona umile e senza troppe pretese mi piacerebbe svolgere mansioni tipo regista, funzionario, direttore di rete o ad al massimo se prorpio non c’è nulla di meglio direttore della fotografia. Insomma vorrei fare il direttore di qualcosa visto che in Rai è pieno di dirigenti incompetenti.
    La cosa ecciterebbe molto le mie innumerevoli ragazze anche xchè mi servono soldi x mantenerle.

    Rispondi
  30. Seria professionista con cv ventennale di esperienze nel settore costumi e scene per teatro ,lirica,cinema e set pubblicitari moda,molto interessata ad opportunità nel settore costumi.cv dettagliato presente nel sito web.esperienze all’estero come costumista e ottima conoscenza lingue.

    Rispondi
  31. ciao sono francesco è sono disoccupato da circa 3 mesi ho esperienze nel campo di ristorazione e pubbliche relazioni esattamente 15 anni di esperienze ho 36 anni e il mio numero è 347/7420712…vivo a catania..contattatemi x favore^_^

    Rispondi
  32. Ciao, ho esperienza nella ristorazione nell’organizzazione eventi e come tour manager per artisti come ovvio sono alla ricerca di lavoro
    distinti saluti

    Rispondi
  33. Questa pagina è stata creata esclusivamente per guadagnare con le ads Google…con link “Test di ammissione”, “Casting programmi tv”…quanti di voi ci avete cliccato su spontaneamente? L’ennesima presa in giro…

    Rispondi
  34. ciao sono vincenzo pellizzieri di barletta.mi farebbe molto piacere entrare a far parte di questo gruppo.speriamo bene.il mio numero:3276939923.aspetto un vostro contatto a presto.grazie!!!

    Rispondi
  35. Ciao a tutti i presenti , il mio nome e Sabatino e sono in cerca di lavoro da settembre 2012 abito ad Arese mi disponibile a qualsiasi progetto di lavoro. La mia esperienza e nel settore di allestenti fieristici dal 1975 esperto nella gestione aziendale e montaggi- smontaggi stand nelle fiere in tutta Europa per contattarci su maggiori dettagli scrivere a Sabatino. [email protected]

    Rispondi
  36. Ho risolto un celeberrimo problema di Archimede – ” I BUOI DI ARCHIMEDE ”
    Negli ultimi tre secoli si sono cimentati i più grandi matematici del mondo senza successo. Sembra un problema matematico ma occorre conoscere solamente le nozioni basi di matematica e saperle mettere in pratica e usare la logica. In rete si trovano migliaia di tentativi di soluzione tutti illogici. Potrebbe essere un’idea per produrre un bellissimo programma di matematica elementare confrondandomi con illustri matematici.
    Per farvi un’idea : http://www.cartesio-episteme.net/mat/archim.htm.
    La soluzione è semplicissima. Corrispondono tutti i rapporti richiesti dal problema e le due condizioni quadrate, definite da imminenti professori condizioi tremende. Se siete interessati contattatemi.
    Distinti saluti
    Calogro Savarino

    Rispondi
  37. Buongiorno mi chiamo Luca faccio il fotografo di professione da 13 anni mi piacerebbe far parte della squadra rai nell’ attesa di una vostra risposta vi porgo i miei saluti.

    Rispondi
  38. Buongiorno mi chiamo Luca faccio il fotografo di professione da 13 anni mi piacerebbe fare parte della squadra rai nell’ attesa di una vostra risposta vi porgo i miei saluti.

    Rispondi
  39. Salve, mi chiamo Giulia, ho 23 anni e sto per laurearmi in lettere moderne, studi italiani, presso la facoltà di lettere e filosofia di Roma “La Sapienza”. Scrivo da un anno presso un giornale locale e di Roma. Come bisogna fare per partecipare al concorso? Sarei molto interessata per quanto concerne l’area editoriale o quant’altro. Vi ringrazio. Giulia (3408277339)

    Rispondi
  40. Buongiorno!
    Sono un italiano che ha vissuto a lungo in cina, quindi offro i miei servizi ben consapevole dei punti di forza e di debolezza di entrambe le culture.
    Mio interesse primario è che ogni trattativa giunga più fluentemente possibile a una conclusione proficua.
    Ritengo più prezioso un italiano parlante mandarino di un madrelingua in quanto le differenze culturali possono portare a delle incomprensioni che, per quanto minime, possono influire negativamente.
    Presentarsi accompagnati da un connazionale parlante mandarino trasmette apertura al mondo cinese, ma anche la potenza di disporre di un team di alto livello.
    Dedico ogni mia energia e la mia esperienza all’ascolto della domanda per poter sviluppare ogni sfumatura corrispondente alle esigenze del cliente.
    Ho maturato esperienze con interlocutori italiani e cinesi in differenti contesti e situazioni, ed oggi riesco a gestire con sicurezza il flusso comunicativo ed informativo di un incontro internazionale.
    RingraziandoVi dell’attenzione auspico un ns futuro contatto.
    Cordialità,
    Stefano Zandonella Callegher
    3477721627

    Rispondi
  41. PERCHè VI CI METTETE ANCHE VOI A PUBBLICARE “FINTI” POSTI DI LAVORO, QUANDO O, NON AVETE CONTROLLATO, O PRENDETE IN GIRO ANCHE V O I LE PERSONE ?
    SAPETE BENISSIMO CHE INVECE DI DARE LAVORO, SI CHIEDONO ALTRI SOLDI ANCHE SOLO PER FITTIZI STUDI E CIò E’ VERAMENTE DISGUSTOSO: IL DARE SPERANZE FALSE A CHI NON NE HA PER NIENTE BISOGNO IN QUESTO MOMENTO INTENDO.
    DOMANDARE E’ LECITO RISPONDERE E’ CORTESIA.
    GRAZIE

    Rispondi
  42. Salve,
    sono una ragaza di 19 ani che cerca lavoro serio da vero. Belle tette, culetto da favola, amante di uomini maturi e facoltosi. Mi accontento anche di un posto in parlamento o sottosegretario, molto motivata e disponibile a lavoro straordinario anche dopo cena. Inoltre sono laureata in igiene dentale e mio zio è Mubarak.
    Patty 345678920

    Rispondi
  43. bEH ,,IL GIORNO DELLA VIGILIA MI VIEN DA SCRIVERE QCS A QUALCUNO ,ED IN QST CASO MI PERMETTO DI DIRE A L,Italia,CIOE LA RAI,KI PIU DI VOI ,O UGUALE oNLY BERLUSCONI MA QST E UN ALTRO DISCORSO ,CMQ SONO DICHIARATO INVALIDO 100% CAUSA INCIDENTE STRADALE 2009/010,MA MI REPUTO ANCORA IN GRADO DI INTENDERE E DI VOLERE ,PARLO BENE LO SPAGNOLO CATALANO O VISSUTO UN QSI 2 ANNI IN NICARAGUA,DOVE MIO FRATELLO SONO QUASI 4ANNI IN QUI VIVE 2009FINO A CHISSA QUANDO SOLO Dio LO SA DOVRA RIMANERE ANCORA LI,E MI RIPETO QST E UN ALTRA STORIA ,TORNO AL KMIO PICCOLO DI MONDO PARLO RIDO SKERZO DORMO 8ORE A NOTTE TUTTE DI SEGUITO SONO MALEDETTAMENTE SINGOL 36ENNE FISICO OK E NON CI STO PROVANDO CON NESSUNO ,OCCHI VERDI,ENGLISH,SO EN SO FORSE LO SI CAPIRA DA GLI ORRORI ORTOG,, MA A DOPO ESSERE STATO IN COMA PER BEN 3O 4 VOLTE O PERSO IL CONTO ,BARCOLLO MA NON MOLLO ED O ANCORA VOGLIA DI POTER LAVORARE E DIMOSTRARE A ME STESSO QUEL CHE ANCORA VALGO,,AH LAVO ,STENDO ,STIRO PRENDO LEGNA PER IL CAMINO GUIDO JEEP ,MOTO SONO UN EX RIVENDITORE MOTO RICAMBI NEGOZIO ERA IL MIO SPECIAL PARTS ERA IL NOME,OSSIA SO FARE QUASI TUTTO CUCINO DA PAURA PROVARE PER CREDERE ,E MI FAREBBE PIACERE ANCHE SOLO VEDERE IL VOSTRO STUPENDO PANORAMA DI TUTTO UN PO PERCHE FORSE E QST IL VOSTRO LAVORO ED ANCHE IL MIO,FORSE ,CMQ IO CI SONO TANTO SOPRAVIVO CON 277EURO AL MESE,MA CMQ VI AUGURO UN Buon Natale.

    Rispondi
  44. bEH ,,IL GIORNO DELLA VIGILIA MI VIEN DA SCRIVERE QCS A QUALCUNO ,ED IN QST CASO MI PERMETTO DI DIRE A L,Italia,CIOE LA RAI,KI PIU DI VOI ,O UGUALE oNLY BERLUSCONI MA QST E UN ALTRO DISCORSO ,CMQ SONO DICHIARATO INVALIDO 100% CAUSA INCIDENTE STRADALE 2009/010,MA MI REPUTO ANCORA IN GRADO DI INTENDERE E DI VOLERE ,PARLO BENE LO SPAGNOLO CATALANO O VISSUTO UN QSI 2 ANNI IN NICARAGUA,DOVE MIO FRATELLO SONO QUASI 4ANNI IN QUI VIVE 2009FINO A CHISSA QUANDO SOLO Dio LO SA DOVRA RIMANERE ANCORA LI,E MI RIPETO QST E UN ALTRA STORIA ,TORNO AL KMIO PICCOLO DI MONDO PARLO RIDO SKERZO DORMO 8ORE A NOTTE TUTTE DI SEGUITO SONO MALEDETTAMENTE SINGOL 36ENNE FISICO OK E NON CI STO PROVANDO CON NESSUNO ,OCCHI VERDI,ENGLISH,SO EN SO FORSE LO SI CAPIRA DA GLI ORRORI ORTOG,, MA A DOPO ESSERE STATO IN COMA PER BEN 3O 4 VOLTE O PERSO IL CONTO ,BARCOLLO MA NON MOLLO ED O ANCORA VOGLIA DI POTER LAVORARE E DIMOSTRARE A ME STESSO QUEL CHE ANCORA VALGO,,AH LAVO ,STENDO ,STIRO PRENDO LEGNA PER IL CAMINO GUIDO JEEP ,MOTO SONO UN EX RIVENDITORE MOTO RICAMBI NEGOZIO ERA IL MIO SPECIAL PARTS ERA IL NOME,OSSIA SO FARE QUASI TUTTO CUCINO DA PAURA PROVARE PER CREDERE ,E MI FAREBBE PIACERE ANCHE SOLO VEDERE IL VOSTRO STUPENDO PANORAMA DI TUTTO UN PO PERCHE FORSE E QST IL VOSTRO LAVORO ED ANCHE IL MIO,FORSE ,CMQ IO CI SONO TANTO SOPRAVIVO CON 277EURO AL MESE,MA CMQ VI AUGURO UN Buon Natale.

    Rispondi
  45. Sono Michele Granieri ho 23 anni mi sono diplomato come perito meccanico,Bersagliere in congedo, elogiato dal comandante del 7^regg.Bersaglieri di Bari , attestato di guardia giurata speciale,porto d’armi, patente a-b-c. ho lavorato per molti anni come meccanico in officina automobilistica , massima serietà. CORDIALI SALUTI

    Rispondi
  46. mamma mia quanta ignoranza…incredibile quanta gente non riesce a distinguere un commento ad un post ed un form per inserire una richiesta di lavoro…siamo messi veramente così? e volete pure lavorare? ma andate a zappare la terra che è meglio ! capre!

    Rispondi
  47. come tanti anc’io avrei questo desiderio, sono attrice teatrale e cinematografic,
    nonostante la mia età 59 vorrei apprendere di più e valorizzare il mio sogno che mi fù proibito alla giovane età

    Rispondi
  48. ma spero solo che non sono i soliti raccomandati ad essere scelti. comunque anche x vedere cose e persone nuove non scegliete solo raccomandati ma scoprite volti nuovi

    Rispondi
  49. scusate saremo anche scemi, ma e’ impensabile che con un n. di cell. si sia veramente richimati fra migliaia di di persone disperate per un lavoro in rai.Se la rai necessita di personale sa dove recuperarlo

    Rispondi
  50. Non ho parole la disperazione più assoluta
    Bastava iscriversi al sito rai lavora con noi
    Con la grande speranza di essere contattati
    Non si può fare altrimenti
    A meno che non si conosca qualcuno
    Buona fortuna

    Rispondi

Lascia un commento