Puglia: cercasi chef de rang, commis de rang e addetto mensa

di Martina Commenta

Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca personale in Puglia

– Per importante ristorante

Chef de rang

Il candidato mantiene i rapporti con i propri clienti, prende la comanda e nello svolgere le sue mansioni si serve dell’aiuto di uno o più commis de rang.

Si occupa nel procedere con le portate, nel sostituire il materiale della propria panadora, cioè l’allestimento del proprio spazio lavorativo: tovagliato sporco; posate cadute al cliente;menagè;(etc.). in mancanza del maitre può anch’egli preparare dei piatti con la tecnica del flambè.

Si richiede:

• comprovata esperienza nella mansione presso ristoranti quattro o cinque stelle
• ottima conoscenza dell’inglese e del tedesco
• disponibilità per l’intera stagione estiva
• residenza nei pressi di Sava, Torricella, Avetrana, Lizzano

Sedi di lavoro: Sava, Torricella, Avetrana, Lizzano.

– Per azienda

Addetti servizio mensa

I candidati hanno maturato esperienza nella mansione in oggetto in mense di medio/grandi dimensioni.
Costitusice elemento imprescindibile l’avere svolto un corso, con il posesso del relativo attestato, per alimentarista, secondo il regolamento 852/04, legge regionale 22 del 24/07/07.

Commis de rang

Il candidato, con studi effettuati presso istituti alberghier,i lavora sotto la guida del suo diretto superiore (chef de rang) si occupa di portare i piatti dalla cucina alla sala e viceversa, quindi sbarazza la tavola facendo si che la stessa sia sempre il più possibile in ordine e che mai sia sprovvista di tutto ciò che necessario per proseguire il pasto. ha inoltre il compito di tenere sempre pulite ed in ordine le attrezzature di lavoro.

Costitusice elemento imprescindibile l’avere svolto un corso, con il posesso del relativo attestato, per alimentarista, secondo il regolamento 852/04, legge regionale 22 del 24/07/07. Sedi di lavoro: Taranto e Lecce.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>