Home » Scuola d’Inglese My English School

Scuola d’Inglese My English School

 My English School, istituto che ha sede nelle città di Milano, Firenze e Bologna, offre corsi personalizzati, individuali e di gruppo per imparare l’inglese in maniera coinvolgente, stimolante e dinamica. L’importanza di conoscere alla perfezione l’inglese è fondamentale al giorno d’oggi. Sono numerosi gli sbocchi professionali ai quali si può ambire in tal caso, nonché le opportunità lavorative che tra i loro requisiti contemplano questa conoscenza. Circa due miliardi di persone al mondo parlano inglese, lingua ufficiale in Regno Unito, Australia, U.S.A., Canada, Irlanda, Nuova Zelanda ed i Paesi Caraibici di colonizzazione britannica, nonché seconda lingua in moltissimi Paesi e (ultimo ma non ultimo) lingua ufficiale di numerose organizzazioni internazionali. Oltretutto, anche nelle migliori università del mondo si parla in inglese, così come lo si parla nei Paesi con il più alto tenore di vita.

In altri termini, il business ‘parla’ inglese, ragion per cui conoscere questa lingua è fondamentale per far carriera a livello nazionale e internazionale.

A tal proposito, mediante i propri corsi, My English School predispone una full immersion piacevole e innovativa nella lingua inglese. I corsi fanno della pratica, dell’allenamento alla conversazione, dell’apprendimento della grammatica e degli usi e costumi di questa lingua una rete di punti di forza da sfruttare per progredire in quest’ottica.

A coloro i quali desiderano valutare il proprio livello di conoscenza dell’inglese, inoltre, la scuola d’inglese My English School mette a disposizione sul proprio portale un Test che consente di misurare la propria capacità allo stato attuale.

Ogni corso, successivamente, è in grado di rispondere alle esigenze e alle necessità degli studenti che desiderano imparare l’inglese.

Per saperne di più

Sempre sul portale My English School è attivo il servizio richiedi informazioni  per entrare in contatto direttamente con la scuola e studiare un profilo ‘ad hoc’.

Lascia un commento