Home » Corso per imparare l’inglese a Dublino

Corso per imparare l’inglese a Dublino

 La conoscenza della lingua inglese è uno degli elementi maggiormente richiesti per qualsiasi tipologia di lavoro che abbia un minimo di contatto con un panorama internazionale, e non solo. Ecco perché anche l’estate 2012 potrebbe essere efficacemente sfruttata per poter migliorare le proprie conoscenze in questo importante idioma, magari attraverso un percorso di studio innovativo in uno dei più importanti istituti del vecchio Continente.

Anche quest’anno si rinnova così l’offerta formativa della International House Dublin e della High School Ireland , società affiliate alla International House World Organisation, una delle organizzazioni per l’insegnamento delle lingue e la formazione di insegnanti più grandi del mondo. La scuola di inglese in questione è una delle più prestigiose in tutta l’Irlanda, e offre un pacchetto di corsi di lingua inglese per adulti e per studenti maturi, oltre che per giovani di qualsiasi età.

I programmi estivi per ragazzi e i programmi di scuole secondarie sono frequentati ogni anno da migliaia di giovani di tutto il mondo. La IH Dublin è infatti riconosciuta come una delle scuole più prestigiose del Paese per i suoi corsi di lingua inglese in-house, in grado di poter essere applicati anche dalle aziende e dai professionisti.

LAUREA IN RELAZIONE INTERNAZIONALI 2012

Ma come frequentare un corso estivo di apprendimento dell’inglese? La strada più semplice per ottenere tutte le informazioni su questi importanti percorsi è quella di collegarsi al sito internet ufficiale dell’istituto, all’indirizzo www.ihdublin.com, e accedere alla sezione dei Programmi dei corsi estivi per ragazzi e gruppi, dove si potranno ottenere tutti i dettagli sui programmi per gruppi con sistemazione in residence o con soggiorno esterno, oltre al programma di integrazione alla scuola secondaria, e al programma per gruppi con sistemazione presso famiglie ospitanti, disponibile per tutto l’anno.

TIROCINI ALL’ESTERO

Lascia un commento