Home » Stage a Milano – aprile 2012

Stage a Milano – aprile 2012

 Sono diversi gli stage e le occasioni di approfondita formazione riservate ai giovani milanesi nel corso dei prossimi mesi. Noi abbiamo scelto due differenti iniziative che prevedono una scadenza delle iscrizioni sul breve termine: vi consigliamo pertanto di dare un’occhiata alle seguenti prospettive professionali e, se di vostro interesse, completare subito la domanda di partecipazione per non rischiare di essere esclusi dai progetti formativi.

La prima occasione che vogliamo illustrarvi è quella dettata dall’Università degli studi Statale di Milano in collaborazione con Itanes (Italian nationale election studies) e ComPol (Associazione italiane di comunicazione politica), che dal 16 luglio al 20 luglio organizzerà la terza edizione della International summer school in Political communication & behaviour.

Il progetto formativo si rivolge a 30 tra dottorandi, studenti dei corsi di laurea specialistica, giovani ricercatori nell’area di scienze politiche, comunicazione politica, sociologia e discipline correlate. In programma, la partecipazione di famosi studiosi internazionali che con letture e gruppi di discussione affronteranno lo stato attuale dell’arte con una riflessione sulle più importanti questioni teoriche e metodologiche e con un’attenzione particolare all’influenza dei fattori comunicativi sul comportamento elettorale e politico. La scadenza delle domande è per il 28 aprile 2012 al sito web www.dssp.unimi.it.

La seconda occasione formativa è invece il master in Marketing of luxury good, organizzato da Domus Academy. Il corso ha come obiettivo principale quello di fornire agli studenti una formazione specifica che integri competenze di marketing e di business management nei settori della nautica, della gioielleria, della cosmesi, del turismo e dei motori. Collegato al master è inoltre il concorso “Luxury and stigma of conspicuous consumptuion – Luxury and new consumption modes” – che consentirà al miglior candidato di ottenere tre borse di studio parziali del valore del master.

Per partecipare con la consegnza dei progetti è necessario inviare il tutto entro e non oltre il 4 maggio 2012 all’indirizzo email [email protected]. Maggiori informazioni sul sito web www.domusacademy.it.

STAGE 2012 ALLA SCUOLA SUPERIORE DELL’ECONOMIA

STAGE ALLE NAZIONI UNITE 2012

Lascia un commento