Home » Vicenza: offerte di lavoro

Vicenza: offerte di lavoro

 Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca

– Per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione

• 1 Cuoco

Il candidato ha una precedente esperienza nella gestione di mense o fast-food con almeno ottanta coperti per pasto. Si offrono contratti di breve periodo cadenzati nei diversi mesi dell’anno. Sede di lavoro: zona industriale Vicenza.

– Per azienda:

• 1 Panettiere

Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza delle tecniche di panificazione e nella preparazione di prodotti da forno e dolci secchi e disponibilità a lavorare su turni. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Caldogno.

-Per ipermercato

• 1 Macellaio

Il candidato ha esperienza nel taglio carne (o da bestia intera o da quarti in sottovuoto). Si chiede precedente esperienza nella gestione ordini e disponibilità a lavorare su turni e festivi. Si offre contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Vicenza.

– Per struttura operante nell’ambito assistenziale:

• Operatori Socio Sanitari

I candidati sono in possesso di attestato rilasciato dalla regione Veneto. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni anche notturni e nei giorni festivi. Si offre contratto a tempo determinato dai 3 ai 6 mesi.

• Infermieri

I candidati sono laureati e iscritti al collegio IPASVI. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni anche notturni e nei giorni festivi. Si offre contratto a tempo determinato dai 3 ai 6 mesi. Sede di lavoro: periferia Vicenza. Si richiedono diploma e/o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico, flessibilità di orario, conoscenza di SAP e della lingua inglese.

Sede di lavoro: Trissino (VI).

– Per aziende situate nel basso vicentino :

• Addetti alla produzione

I candidati hanno esperienza nel montaggio, assemblaggio e imballaggio, sono disponibili a lavorare su 3 turni e automuniti.
Sede di lavoro: Basso Vicentino.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

4 commenti su “Vicenza: offerte di lavoro”

  1. un sfruttamento delle persone.a me ormai 2 mesi che non mi hanno chiamato.chiamano soltanto quando hanno bisogno ma il 1 gen.2013 saro impegnato io e gli mando a quel paese tutti.

    Rispondi

Lascia un commento