Home » Wind ricerca personale nel settore delle telecomunicazioni

Wind ricerca personale nel settore delle telecomunicazioni

Wind rappresenta un operatore di telefonia fissa e mobile rivolta sia ai clienti che alle aziende.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Service Manager. Il profilo prescelto verrà inserito all’interno della Direzione Technology ed avrà la funzione di gestire il servizio per le aziende come le industrie, le banche, pubbliche Amministrazioni. Fungerà da supporto per la comunicazione fra la propria azienda ed il cliente, affinchè le esigenze di quest’ultimo vengano soddisfatte. Si occuperà, infine, di risolvere delle situazioni difficili dovute a disservizi. Il candidato ideale possiede la conoscenza tecnica della connettività, dei servizi dati e della fonia VOIP, ma anche una buona conoscenza di tutte le competenze relative ai contratti di telecomunicazione e deve essere in grado di gestirli. Deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione, ha un’ottima conoscenza dell’inglese ed una forte propensione al problem solving. La sede di lavoro è Roma, ma ha la possibilità di effettuare trasferimenti qualora ve ne sia necessità.

  • Fiscalista junior. Il profilo prescelto che lavorerà presso il settore Finance, si occuperà di verificare affinchè gli adempimenti fiscali vadano a buon fine e nel rispetto anche dei termini di scadenza. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 3 o 4 anni nella medesima mansione. Possiede una  laurea in Economia e Commercio ed ha un’ottima conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Roma.
  • Indirect Sales Specialist. Il profilo prescelto lavorerà nel settore del Business Unit Consumer e svolgerà le mansioni di gestione dell’apertura dei negozi in franchising. Si occuperà anche di gestire il portafoglio dei clienti e di raggiungere gli obiettivi prefissati. Il candidato ideale ha una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, un forte interesse per il settore delle comunicazioni ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel settore delle telecomunicazioni. Le sedi di lavoro sono Marghera (VE) e Bologna.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavorare con Wind.

Lascia un commento