Home » Asl Milano cerca tre assistenti sociali

Asl Milano cerca tre assistenti sociali

Asl Milano, ricercati tre assistenti sociali per la categoria D. Il tutto sotto forma di lavoro a tempo indeterminato. Occasione piuttosto ghiotta, dunque, poiché non sempre accade, soprattutto di questi tempi, un’offerta di lavoro che non prevede scadenze temporali. Per giunta proprio nell’ambito della Pubblica Amministrazione.

A chi si rivolge? A tutti i laureati in Scienze Politiche, in Giurisprudenza, Economia e Commercio o Lettere. Insomma omnicomprensiva: a tal punto da prevedere una gamma di specializzazioni che spaziano dall’Umanistica a quella economico e finanziaria. Valgono, in proposito, tanto la laurea triennale quanto quella quinquennale. Per le domande consegnate a mano queste dovranno pervenire presso l’Ufficio Protocollo in Corso Italia N°19 a Milano. Piano terra. Alla Asl meneghina vanno bene tutti quanti i giorni della settimana, escluso il sabato.

Per gli orari si va dalle 9 alle 12 e dalle 13,30 fino alle 15. Insomma, per quel che attiene la disponibilità delle segreterie ci siamo. Massima attenzione alla produzione dei curriculum vitae. Questi avranno valore solo se presentati attenendosi non sotto forma di autodocumentazione, ma solo se rispondenti ai sensi di legge. Per tutti i documenti si raccomanda in maniera esplicita la triplice copia.

Capitolo titoli: per ricoprire il ruolo di assistente sociale quelli accademici e di studio valgono 4 punti; lo stesso curriculum 7, i titoli di carriera 15, mentre le pubblicazioni ed i titoli scientifici 4. Per quel che concerne le prove d’esame, poi, la scritta vale 30 punti mentre l’orale e la pratica 20.

Richiesta la conoscenza approfonidta dell’informatica di base nonché di lameno una lingua straniera. Chi si aggiudicherà la prova lavorerà in prova fino a sei mesi. Un dettaglio banale per i candidati, ma essenziali ai fini amministrativi: dovrà essere allegata la ricevuta del pagamento della tassa di 10 euro e 33, effettuata presso il Tesoriere della Asl stessa. Una procedura assai comune a quella di molti altri concorsi nella Pubblica Amministrazione.

A questo link il bando

Fonte: G.U. n°87 del 04/11/2011

Lascia un commento