Home » Da eMotiko arriva Casting Le stelle

Da eMotiko arriva Casting Le stelle

 Una nuova opportunità per le ragazze e i ragazzi, ma anche per le signore e gli uomini che amano il fascino dei gioielli, che ne ricevono stimoli ed emozioni e a loro volta sanno trasmetterle agli altri, creando un circuito a 360° in un mondo sfavillante che sa di favola.

L’opportunità è offerta da eMotikO, un marchio di elevato standard nel campo della gioielleria italiana, con il nuovo concorso Le stelle di eMotikO. Il percorso concorsuale è on line: i concorrenti dovranno inviare le loro foto e il loro profilo professionale o personale direttamente al sito di eMotikO. Le fotografie saranno esaminate e valutate da un’apposita commissione.

Il concorso si basa su un programma di 4 categorie:
– Miss eMotikO (fino a 35 anni),
– Madame eMotikO (oltre i 35 anni),
– Mister eMotikO ( fino a 35 anni)
– Monsieur eMotikO (oltre i 36 anni).

È possibile inviare la propria candidatura entro il 14 febbraio 2012. Nel corso di un grande party che si svolgerà a Torino sabato 5 maggio 2012 saranno eletti i vincitori del concorso.

Dopo le modalità del concorso vogliamo spendere due parole per sottolinearne l’importanza e l’impatto non solo economico, ma anche emotivo e psicologico: è un evento da affrontare con la disinvoltura di chi si muove in un mondo che ama, che lo affascina, che lo trascina in una fantasmagorica ridda di sensazioni ed emozioni esclusive e coinvolgenti.

I gioielli sono il sogno di tutti, a qualunque età e di entrambi i sessi: emanano splendori abbaglianti, attraggono con la loro forza magnetica, sono i protagonisti di un mondo sfavillante che rasenta l’irreale, ma che invece può diventare realtà, anche solo per un giorno, anche solo per un concorso.

La giuria sarà composta da personaggi molto noti nei vari settori di competenza e personaggi dello spettacolo, degli eventi e della comunicazione. Fra gli altri: Barbara Castellani (conduttrice su Sky), Max Giardini (doppiatore, attore e conduttore radiofonico), Giovanni Monaco (direttore della rivista Però Torino), Stefano Corona (cantautore e concorrente di Amici).

Al vincitore di ogni singola categoria verrà assegnato un premio. Da segnalare che gli sponsor hanno messo a disposizione una lista di premi veramente interessante.

Per maggiori informazioni sul concorso clicca qui.

Lascia un commento