Home » Casting per telepromozioni Rai

Casting per telepromozioni Rai

 Un’opportunità per aspiranti attori e attrici, che abbiano un’età dai 18 anni in su. Lavorare in Rai è l’aspirazione di tanti.

Dalla telepromozione ad altri ruoli il passaggio è sempre possibile, se avete delle qualità che vi segnalino ai responsabili della selezione. L’importante è il primo scalino di una lunga scala di successi o anche semplicemente di un lavoro sicuro. Intanto una porta è aperta.

Molti hanno avuto un inizio come questo, naturalmente i più bravi sono andati avanti, impegnati in altri ruoli, sempre in ambito Rai. Dovete solo trovare il coraggio di fare un clic. Vi iscriverete all’apposito form e sarete richiamati se in possesso dei requisiti richiesti.

La telepromozione è un modo simpatico di proporsi al pubblico, perché per pubblicizzare il prodotto dovete far sfoggio di tutta la vostra carica di simpatia, con un linguaggio sprint e persuasivo: è una recita a tutti gli effetti, non rivolta però ad ingannare il pubblico, ma mirata a sollecitare l’interesse dei telespettatori al prodotto che presentate.

Quello che conta è il savoir faire con stile, una loquela invitante e una presenza…polarizzante. E poi a guidarvi sarà il vostro istinto, la soddisfazione per aver potuto accedere ad una possibilità di lavoro, oggi veramente ardua in tempo di crisi. E poi, con la telepromozione, telepromuoverete voi stessi…

Se sei interessato iscriviti online e Buona Fortuna!!!

Qui per maggiori info

1 commento su “Casting per telepromozioni Rai”

  1. alve mi chiamo luca monastero ho 20 anni e sono napoletano,già ho avuto qualche esperienza teatrale mai cinematografica, mi piacerebbe partecipare hai provini grazie

    Rispondi

Lascia un commento