Home » Borse di studio: Bando Agris per i laureati

Borse di studio: Bando Agris per i laureati

 Nell’ambito del programma di ricerca denominato “3SR”, nella Regione Sardegna l’Agris, Agenzia per la ricerca in agricoltura, ha indetto una selezione, con un avviso pubblico, e con termine di scadenza fissato per le ore 13 di lunedì 4 aprile 2011, finalizzata all’assegnazione di due borse di studio aventi ciascuna un importo pari a ben 22.500 euro annui lordi. La durata della borsa di studio è pari a ben tre anni, ovverosia 36 mesi. A darne notizia è l’Amministrazione regionale nel precisare come la selezione, dal titolo “Utilizzo degli ovine Snp beadchips per l’identificazione di geni di interesse negli ovini“, sia riservata ai laureati che, avendo conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, hanno ottenuto il diploma di laurea del vecchio ordinamento, oppure il diploma appartenente alla classe delle lauree specialistiche e magistrali in scienze agrarie, medicina veterinaria o scienze biologiche.

I due laureati che otterranno la borsa di studio svolgeranno le attività previste a Sassari, in località Bonassai, dove si trova la sede del Dipartimento per la Ricerca nelle Produzioni Animali. Ai fini della selezione, in accordo con quanto si legge sull’Avviso pubblico di Agris pubblicato sul sito Internet della Regione Sardegna, si terrà conto sia delle esperienze lavorative e/o di ricerca maturate in ambiti e materie attinenti a quelli delle borse di studio da assegnare, sia di eventuali pubblicazioni scientifiche su materie che risultano allo stesso modo attinenti con l’oggetto della borsa di studio.

La domanda, da parte dei laureati in possesso dei requisiti sopra indicati, deve essere inviata al seguente indirizzo: Agris Sardegna, Servizio Affari Generali e Personale; Località Bonassai – S.S. 291 – Km. 18,600; 07100, Sassari. La domanda può essere presentata, improrogabilmente entro le ore 13 del 4 aprile 2011, a mano presso il Servizio Affari Generali e Personale, oppure a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Saranno chiaramente scartate ai fini della selezione tutte quelle domande non sottoscritte oppure incomplete.

Lascia un commento