Home » Corso in Office Design

Corso in Office Design

Spesso all’interno del nostro blog segnaliamo corsi che riteniamo particolarmente utile ed interessanti; a questo proposito oggi vogliamo parlarvi del corso in Office Design, di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano – patrocinato da Assufficio, l’associazione che all’interno di FederlegnoArredo rappresenta le industrie dei mobili e degli elementi d’arredo per l’ufficio, e Great Place to Work Institute Italia.

Scopo di questo corso è quello di formare figure in grado di capire e gestire tutte le problematiche inerenti gli spazi per uffici (un contesto che è in costante e veloce trasformazione); il corso è formato da 16 giornate a tema e sarà possibile assistere a testimonianze di esperti del settore e si potrà prendere parte a visite in show room e cantieri.

Alberto De Zan, presidente di Assufficio spiega:

I grandi investitori immobiliari hanno deciso di ricominciare a costruire nuovi immobili. Il settore in cui investiranno maggiormente sarà quello dell’ufficio. Si stima che il 40% degli investimenti da tutto il mondo sarà relativo a uffici di altissima qualità. La nostra associazione, patrocinando questo corso, si impegna a sostegno del riconoscimento della figura del professionista specializzato nella progettazione di spazi di lavoro. Questa iniziativa rientra nel progetto più ampio di Ufficio Fabbrica Creativa che Assufficio porta avanti da tempo per sensibilizzare la creazione di ambienti lavorativi funzionali al benessere dei lavoratori e alle aziende della filiera ufficio, perché possano contare su concetti innovativi

Per ulteriori informazioni sui criteri di ammissione potete consultare questo link www.polidesign.net/officedesign

Lascia un commento