Home » Padova, concorso per 1 Dirigente Amministrativo

Padova, concorso per 1 Dirigente Amministrativo

 Presso l’Azienda Unità Locale socio sanitaria di Padova è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed  esami,  a tempo indeterminato, per un posto di Dirigente  Amministrativo per U.O.C. Controllo di Gestione Profilo Professionale, Ruolo Amministrativo. Saranno ammessi al concorso i candidati che, al momento della scadenza del bando, si troveranno in possesso dei requisiti qui di seguito elencati:

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

-idoneità fisica all’impiego il cui accertamento sarà effettuato, a cura dell’amministrazione, prima dell’immissione in servizio

diploma di laurea  in giurisprudenza o in scienze politiche o in economia e commercio o altra laurea equipollente (vecchio ordinamento) o corrispondente laurea specialistica del nuovo ordinamento

-cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità, prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda U.L.S.S. n. 16 di Padova, Via E. degli Scrovegni, 14 , 35131, Padova, dopo averla redatta su carta semplice, e dovrà essere inoltrata entro il giorno 19 agosto 2010, data di scadenza del bando. Le domande possono essere consegnate a mano o, in alternativa,  inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. I candidati dovranno allegare, alla domanda di partecipazione, il curriculum formativo e professionale e  qualunque titolo che ritenga opportuno presentare nel proprio interesse ai fini della valutazione di merito e della formazione della graduatoria.

L’esame previsto dal bando sarà composto da tre prove, una scritta, una teorico/pratica ed una orale. Le prime due prove verranno superate con il raggiungimento di un punteggio minimo di 21/30, mentre per la prova orale il candidato dovrà ottenere almeno un punteggio di 14/20. Per richiedere ulteriori  informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi  al  Dipartimento Interaziendale Amministrazione e  Gestione del Personale/Procedure Concorsuali telefonando al numero 049/8218208-3793-3938 – 2489. Per scaricare il bando integrale del concorso, potete cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 57 del 20-7-2010

Lascia un commento