Home » Enav ricerca personale a Roma

Enav ricerca personale a Roma

Enav (Ente Nazionale di Assistenza al Volo) è una Società che è stata fondata nel 2001. Tale società si occupa della gestione e del controllo del traffico aereo civile in Italia e viene controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. La società  ha sostituito l’Azienda Autonoma di Assistenza al Volo per il Traffico Aereo Generale, presente in Italia dal 1982.

Enav fa parte anche del sistema ATM (Air Traffic Management) internazionale. La società si occupa dei servizi di navigazione aerea in 39 aeroporti italiani, ma anche di altri servizi fondamentali per la sicurezza della navigazione aerea.

La società è alla ricerca del seguente personale:

  • Addetto Senior Comunicazione Istituzionale. Il profilo prescelto si occuperà di intraprendere delle relazioni con le istituzioni nazionali ed internazionali. Il candidato ideale non deve essere nato prima del 1971. Possiede una laurea in discipline umanistiche, un’ottima conoscenza dell’ inglese e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno otto anni nella medesima mansione. La sede di lavoro sarà presso l’Enav di Roma.
  • Addetto di Segreteria. Il profilo prescelto si occuperà di svolgere di tutte le mansioni relative a tale ruolo. Il candidato ideale non deve essere nato prima del 1980. Possiede la maturità classica, scientifica o linguistica ed ha una fluente conoscenza dell’inglese e del francese. Ha, infine, maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione di almeno cinque anni.
  • Addetto Junior Pianificazione e Controll. Il profilo prescelto si occuperà della contabilità analitica all’interno del settore di pianificazione. Il candidato ideale non deve essere nato prima del 1982. Possiede una laurea in Ingegneria gestionale, in Scienze dell’economia o in Scienze economico-aziendali. Possiede, inoltre, una conoscenza base della contabilità, una buona conoscenza dell’inglese  e del pacchetto office (in particolar modo del programma Excel). Deve, infine, aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione.

Per avere maggiori informazioni, è possibile consultare il seguente link nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento