Home » Salerno, concorso per Istruttore Tecnico Geometra

Salerno, concorso per Istruttore Tecnico Geometra

 Presso il Comune di Atena Lucana (Salerno) è stato indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura di due posti di Istruttore tecnico geometra, Cat. C1, a tempo indeterminato e con orario part-time (18 ore settimanali). I requisiti che i candidati dovranno possedere al momento della scadenza del bando di concorso sono:

-cittadinanza italiana o appartenenza ad uno Stato membro dell’Unione Europea

-età superiore agli anni 18

-godimento dei diritti civili e politici

-non aver riportato condanne penali

-non essere stati allontanati da un impiego in pubblica amministrazione

-idoneità fisica all’impiego

-essere in regola con gli obblighi militari

-diploma di Geometra

-patente di guida cat. B

-adeguata conoscenza della lingua italiana (per i cittadini stranieri)

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice,  dovrà essere inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno,  o portata  a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Atena Lucana-Viale Kennedy,2-84030 Atena Lucana entro  il giorno 13 settembre 2010, data di scadenza del bando. Alla domanda di ammissione il candidato dovrà allegare la ricevuta del versamento, considerata come tassa di iscrizione al concorso, del valore  di € 10,00, pena l’esclusione dallo stesso. E’ bene poi allegare tutti i titoli ritenuti indispensabili ai fini della valutazione di merito. L’esame previsto dal bando di concorso si svilupperà in tre prove, due scritte ed una orale.

Quest’ultima vedrà la verifica non solo nelle materie dello scritto, ma attesterà al conoscenza del candidato in materie informatiche, dalle applicazioni alle apparecchiature più usate. Se pervenisse un numero di domande superiore a cinquanta, si effettuerà una preselezione, da superare con una votazione minima di almeno 21 punti su 30. Per qualunque tipo di informazione, è possibile rivolgersi  all’Ufficio Personale del Comune di Atena Lucana  telefonando al numero 0975/76001. Per scaricare il bando completo del concorso, cliccare su questo link, per il fac simile della domanda di partecipazione, cliccare qui.

Fonte: GU n. 64 del 13-8-2010

Lascia un commento