Home » Teramo, concorso per Cuoco

Teramo, concorso per Cuoco

 Presso il Comune di Tortoreto (Teramo) è stato indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura a tempo indeterminato e pieno, di due  posti di  Esecutore  scolastico specializzato – Cuoco – categoria B – posizione economica B1, di cui uno riservato ai volontari delle FF.AA. ai sensi del d.lgs. 215/01  e uno riservato al personale interno. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

– cittadinanza italiana, di uno dei Paesi dell’Unione europea o della Repubblica di San Marino

– diploma specifico conseguito presso l’ Istituto Professionale Alberghiero con specializzazione specifica  di “cuoco”, oppure diploma di scuola dell’obbligo e attestato di qualifica di “cuoco” (tutti i dettagli sono all’interno del bando)

– conoscenza di una lingua straniera a scelta (inglese o francese)

– avere un’età superiore agli anni 18

– idoneità fisica al lavoro

La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice e portata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Tortoreto, o inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Tortoreto (TE), Piazza Libertà, 12 c.a.p. 64018. Il bando scade il 6 dicembre 2010.

Le prove d’esame saranno due. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale del  Comune  di Tortoreto telefonando al numero 0861/7851. Per scaricare il bando completo del concorso, potete utilizzare questo link, per la domanda di partecipazione, cliccare qui.

Fonte: GU n. 88 del 5-11-2010

Lascia un commento