Lavoro per Insegnanti di Italiano nel Regno Unito

di Redazione Commenta

Vorreste lavorare nel Regno Unito come insegnante di italiano?Il Modern Languages Teaching Centre (MLTC), una scuola di lingue e culture all’interno della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Sheffield, nel South Yorkshire (la scuola offre corsi di lingua in francese, tedesco , italiano e spagnolo a tutti i livelli e in arabo, latino e portoghese a livelli elementari) è alla ricerca di personale; tra le varie richieste anche quella di un docente di lingua italiana. Il candidato selezionato avrà il compito di affiancare il coordinatore italiano nello svolgimento di alcuni moduli dell’apprendimento della lingua.

Si tratta di un impiego part time con uno stipendio che varia da 29.847  £ a 37.768 £, circa 37.000 – 47.000 €. Avete tempo fino al 16 giugno per inoltrare la vostra candidatura come insegnante di lingua italiana presso il Modern Languages Teaching Centre; per maggiori informazioni potete consultare il sito web dell’Università a questo link.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>