Home » Milano: cercasi addetti vendita part time

Milano: cercasi addetti vendita part time

Articolo 1, agenzia per il lavoro in Lombardia le seguenti figure professionali:

– Per nuova apertura di azienda cliente leader di mercato nell’ambito dell’arredamento:

10 Addetti Vendite Part-Time

I candidati inseriti si occuperanno di accogliere la clientela, supportare il cliente nell’acquisto e nella vendita intesa come consulenza d’arredo utilizzando un programma informatico ad hoc che consente di offrire diverse proposte al cliente.
I candidati sono persone volenterose con diploma di liceo artistico, geometra o istituto d’arte e una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. E’ preferibile una buona conoscenza di autocad. Completano il profilo buone capacità di gestione dello stress e capacità di lavorare in team. Durante il primo periodo sarà richiesta la disponibilità a spostarsi sul territorio per sessioni formative ad hoc. Si offre contratto di somministrazione della durata di due mesi full-time con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Lissone.

– Per azienda cliente

1 assistente al responsabile legale da inserire nella Direzione Finanziaria

Il candidato avrà mansioni di implementazione, organizzazione e gestione di tutte le attività di natura societaria e legale della finanziaria, in linea con le indicazioni stabilite direttamente dalla casa madre francese.
Nello specifico le principali attività di competenza saranno di natura Societaria, Legale e Commerciale, in affiancamento al responsabile Legale, e amministrativa. Il candidato ideale ha una laurea in Giurisprudenza, e almeno un anno di esperienza in uffici legali di società finanziarie e/o banche, ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese. Si offre contratto di somministrazione per un mese con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Milano.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del d.lgs. 196/2003) a: [email protected]
Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

2 commenti su “Milano: cercasi addetti vendita part time”

  1. Sono molto interessato all’offerta di lavoro sopra descritta. Come si fa a rispondere all’annuncio inviano il proprio curriculum vitae?
    Grazie
    Andrea Rigo

    Rispondi
    • Buonasera Andrea,

      inviando mail con cv all’indirizzo contenuto all’interno dell’annuncio

      grazie,

      Martina

Lascia un commento