Offerta lavoro a Roma: settore telecomunicazioni

di Redazione 2

Consulenti commerciali, settore business, responsabile telemarketing, operatore di teleselling, settore business, ma anche operatori di retention, sempre riferiti al settore business. Sono queste alcune delle posizioni lavorative, per il settore delle telecomunicazioni a Roma, ricercate attualmente dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1, ed in particolare dalla propria Divisione Permanent Sud per conto di un’azienda leader nel comparto che ha sede proprio nella Capitale. Per le posizioni lavorative indicate si offre l’assunzione diretta da parte dell’azienda, mentre la sede di lavoro è a Roma in zona Tiburtina – Ponte Mammolo. Per approfondimenti, e per reperire i recapiti per l’inoltro delle candidature, basta cliccare sull‘allegato.

Commenti (2)

  1. annuncio intuile, in quanto privo di nome dell’azienda nella quale si lavorerà. Sapere con chi si lavora è requisito imprescindibile per chiunque cerchi lavoro!

    1. Buonasera,
      per maggiori informazioni può inviare una mail all’indirizzo contenuto all’interno dell’annuncio.

      grazie,

      Martina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>