Home » Offerte di lavoro Facebook 2013

Offerte di lavoro Facebook 2013

 Facebook, il più noto social network del mondo, è ben lungi dal terminare la propria espansione. Il sito statunitense è infatti alla ricerca di nuove professionalità che possano supportare la strada diversificata di crescita delle proprie attività, andando ad abbracciare la missione e i valori dell’azienda, e fornendo il giusto valore aggiunto per le attività italiane e internazionali.

In procinto di compiere il decimo anno di vita (l’anniversario si terrà il prossimo anno), Facebook è oggi il “non-motore di ricerca” più visitato la mondo, e conta su una platea invidiabile di utenti attivi. Dati che dovrebbero garantire – unitamente agli innovativi progetti in corso di varo – una certa sicurezza di soddisfazione a coloro che desiderano cimentarsi con un lavoro nel social networking.

Con sede italiana a Milano, la società è sempre alla ricerca di nuove figure professionali e, in particolar modo, di un responsabile per la policy aziendale. Per potersi candidare è necessario dimostrare in essere in possesso di una laurea, di almeno 10 anni di esperienza nello stesso ruolo, di una ottima conoscenza della lingua italiana e di quella inglese (preferibile anche la conoscenza di un’altra lingua), capacità di entrare in contatto con opinion leaders e istituzioni, passione per i social network, capacità di lavorare in squadra e gestire un team, disponibilità e flessibilità.

Se pertanto siete in possesso di tutti i requisiti di cui sopra, avete le carte in regola per potervi candidare a questo ruolo di grande responsabilità che – tra gli altri compiti – avrà anche il piacere e l’onere di rappresentare Facebook in incontri ufficiali con rappresentanti di governo e delle amministrazioni, realizzare una rete di rapporti efficaci per la promozione del brand, comunicare la posizione dell’azienda riguardo ad eventi specifici, e così via.

 Per potervi candidare a questa posizione vi consigliamo di consultare questa pagina di riferimento. Se invece volete inviare la propria candidatura spontanea o essere informati su altre posizioni, potete fare riferimento alla pagina delle carriere su Facebook.

Lascia un commento