Home » L’Ospedale Sant’Anna di Como ricerca assistenti amministrativi

L’Ospedale Sant’Anna di Como ricerca assistenti amministrativi

Si tratta di un avviso di mobilità volontaria presso l’Azienda Ospedaliera Sant’Anna di Como. Il presidio è nuovissimo ed è spinto da ottimi obiettivi da raggiungere. Infatti, compito fondamentale dell’Ente è quello di erogare prestazioni e servizi per il cittadino, volti alla tutela della dignità umana, ma soprattutto alla solidarietà ed all’ etica professionale. In particolare, l’azienda ricerca sei assistenti amministrativi. Il requisito fondamentale è quello di essere già in servizio con un rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso Aziende o Enti che appartengono al Comparto della Sanità o comunque ad altri Comparti, ma tenendo presente che il ruolo svolto deve essere corrispondente a quello della qualifica di assistente amministrativo che si vuole ricoprire.

Oltre a questo requisito, i candidati dovranno aver superato il periodo di prova presso l’Ente da cui provengono e non essere stati vittima di un rimprovero o di qualche provvedimento disciplinare. Inoltre, proprio per sottolineare quanto i candidati debbano essere delle persone lodevoli, non dovranno essersi assentati dal servizio per malattia nell’ultimo anno per un periodo non superiore ai trenta giorni. Infine, un altro requisito è il possesso del diploma di scuola secondaria superiore.

Il bando scade il 24 ottobre, quindi c’è ancora poco tempo. Ma le domande di ammissione potranno essere consegnate all’Ufficio Concorsi presso la sede dell’Azienda ospedaliera. Potrete inviarle anche a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Alla fine del post vi allegheremo anche lo schema esemplificativo della domanda da compilare.

Oltre a questo non dovrete dimenticare la copia del documento di identità, i documenti che comprovino il possesso dei requisiti richiesti, uno stato di servizio rilasciato dall’Ente di provenienza e una certificazione di idoneità allo svolgimento di tutti i compiti da parte del Medico competente dell’Ente di provenienza. Infine, sono richieste anche delle copie delle schede di valutazione delle performance del candidato negli ultimi tre anni e un curriculum formativo e professionale.

Cliccaquiper scaricare il bando.

Cliccaquiper scaricare la domanda.

 

Fonte: Sito ufficiale Ospedale Sant’Anna di Como

Lascia un commento