Home » Sicilia: offerte di lavoro novembre 2009

Sicilia: offerte di lavoro novembre 2009

Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca personale in Sicilia.

Per importante marchio operante nel settore della GDO:

1 Caporeparto Macelleria

Il candidato ha un’esperienza pregressa nella mansione specificatamente:

• Tolettatura
• Taglio
• Confezionamento
• Etichettatura
• Controllo qualità
• Controllo merce.
• Gestione della clientela
• Gestione del reparto

Sede di lavoro: Castrofilippo (Agrigento).

3 capi reparto settore no food

I candidati hanno un’esperienza pregressa nella stessa mansione.
Requisiti richiesti: laurea, massima flessibilità oraria, disponibilità immediata, ottime capacità di gestione di un reparto nonché di gestione delle risorse. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nella GDO. Sede di lavoro: Catania e provincia.

5 capi reparto specialisti nel settore freschi

I settori sono macelleria, salumeria, pescheria, latticini, ortofrutta, i candidati hanno un’esperienza pregressa nella stessa mansione. Requisiti richiesti: laurea, massima flessibilità oraria, disponibilità immediata, ottime capacità di gestione di un reparto nonché di gestione delle risorse. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nella GDO. Sede di lavoro: Catania e provincia.

3 capi reparto settore food

I candidati hanno un’esperienza pregressa nella stessa mansione. Requisiti richiesti: laurea, massima flessibilità oraria, disponibilità immediata, ottime capacità di gestione di un reparto nonché di gestione delle risorse. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nella GDO. Sede di lavoro: Catania e provincia.

Allievi caporeparto

L’iter prevede un periodo di formazione iniziale di circa sei mesi finalizzato all’acquisizione delle conoscenze e competenze per esercitare la professione di caporeparto. Il candidato si occuperà delle vendite e affiancherà l’attività del titolare di reparto per quanto riguarda l’intera gestione del reparto (ordini, controllo merce, esposizione del prodotto, volantini,…) e la gestione delle risorse impiegate in esso. Requisiti: diploma di maturità e/o laurea breve, interesse per il settore della GDO, buona predisposizione ai rapporti interpersonali, massima flessibilità oraria, disponibilità a spostarsi su diversi punti vendita sul territorio nazionale, operatività, determinazione e voglia di crescita professionale, buona resistenza allo stress.
Costituirà titolo preferenziale l’essere disoccupati di lunga durata. Sede di lavoro: provincia di Catania.

Per azienda:

2 Magazzinieri.

La risorsa si occuperà del carico e scarico, del controllo e della sistemazione della merce.
Si richiede: diploma di scuola media superiore, esperienza pregressa in uguale mansione, buon utilizzo del sollevatore, transpallet e muletto, dinamicità e disponibilità a lavorare su turni. Requisito desiderato: preferibilmente non fumatore. Sede di lavoro: Catania.

Per azienda leader nel settore del fai da te:

1 Cassiere – 1 Addetto alle vendite

Il candidato col quale desideriamo entrare in contatto è diplomato, preferibilmente ha maturato esperienza nello stesso settore di riferimento e possiede un’ottima predisposizione al contatto col pubblico. Le risorse saranno inserite con contratto a tempo determinato per lavorare nei fine settimana su turni part-time. Costituirà requisito preferenziale la residenza nella provincia della sede di lavoro. Sede di lavoro: Caltanissetta.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]. Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Lascia un commento