Home » Master in real estate e immobiliare – giugno 2012

Master in real estate e immobiliare – giugno 2012

 Scadono il 30 aprile 2012 i termini per poter proporre domanda di iscrizione al master in Real estate organizzato dalla Sda Bocconi in collaborazione con il Mip – Politecnico di Milano. Il master inizierà il 17 settembre 2012 e sarà rappresentato da un percorso formativo concretizzato in un programma di 12 mesi full – time, che si terrà presso la sede Sda Bocconi, e che sarà mirato a contribuire alla formazione dei futuri manager di settore.

Il fine del master è infatti quello di plasmare i prossimi amministratori o dirigenti di property company, management company, imprese di costruzioni, fondi immobiliari, developer, divisioni Real Estate, società industriali e finanziarie e, infine, società di consulenza immobiliare.

Chi infatti sceglierà di partecipare al master, potrà sviluppare le competenze tecniche necessarie per operare coerentemente nel settore immobiliare, dallo studio di mercato allo sviluppo di un concept di progetto, ed economiche finanziarie, dalla realizzazione di un piano finanziario alle competenze manageriali per la gestione dell’azienda.

BORSE DI STUDIO IED – MILANO

Potranno partecipare al master in Real Estate (MRE) tutti i laureati in discipline (pferibilmente) di tipo economico finanziario, tecnico – ingegneristico e giuridico. Saranno invece considerati quali requisiti preferenziali un’esperienza lavorativa nel settore immobiliare, fino a due lettere di presentazione e la conoscenza della lingua inglese.

MASTER IN BUSINESS ADMINISTRATION 2012

Per potersi iscrivere, è sufficiente consultare il sito internet www.sdabocconi.it, e seguire le istruzioni rappresentate. Sullo stesso sito internet sarà possibile ottenere tutte le maggiori informazioni sul percorso formativo in immobiliare e real estate, o sugli altri percorsi formativi predisposti dalla school of management. Considerando che manca davvero poco alla scadenza dei termini, vi consigliamo – se di vostro interesse – di affrettarvi nel consultare i dettagli e le istruzioni presenti sul portale dell’ente organizzatore.

Lascia un commento