Home » Cuneo, concorso per Istruttore Tecnico

Cuneo, concorso per Istruttore Tecnico

 Presso il Comune di Crissolo (Cuneo) è stato indetto concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione di un Istruttore Tecnico, categoria C1 a tempo indeterminato e pieno, con mansioni di operaio, conduttore macchine e vigile. La retribuzione annua lorda prevista dal contratto è di Euro 19.454,15. Gli aspiranti candidati, al momento della scadenza del bando, dovranno essere muniti dei requisiti che trovate elencati qui di seguito, pena l’esclusione dal concorso:

  • diploma di scuola superiore (quinquennale)
  • patente di guida categoria C e cap. B
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea
  • età superiore ai 18 anni
  • idoneità fisica al lavoro, che verrà accertata dalla stessa Amministrazione
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi militari
  • non essere stato licenziato da un impiego in pubblica amministrazione
  • non aver riportato condanne penali

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice,  devono essere  indirizzate al Sindaco del Comune di Crissolo Via Umberto I^, 39 12030 Crissolo (Cn). Le domande possono essere portate a mano presso gli uffici del Comune o, in alternativa, inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il giorno 16 settembre 2010, data di scadenza del bando. Alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta del versamento considerata come tassa di partecipazione al concorso pari a  €.10,00.

Alla documentazione vanno allegati inoltre tutti i titoli conseguiti dal candidato, che daranno diritto a preferenza o precedenza di legge in caso di parità di merito. L’esame previsto dal bando di concorso sarà composto da tre prove, una scritta, una pratica ed una orale. Per accedere a quest’ ultima, il candidato dovrà riportare almeno una votazione di 21 punti su 30 in ciascuna delle altre due prove. Per avere informazioni è possibile rivolgersi al Comune  di  Crissolo  telefonando al numero 0175/94902. Se volete scaricare il bando completo del concorso, con relativa domanda di ammissione in allegato, potete utilizzare questo link.

Fonte: GU n. 65 del 17-8-2010

Lascia un commento