Home » Castiglion Fiorentino: concorso per quattro posti al Comune

Castiglion Fiorentino: concorso per quattro posti al Comune

Il Comune di Castiglion Fiorentino indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di quattro collaboratori professionali, di Cat. B posizione economica B3, presso il servizio manutenzione del Patrimonio Comunale.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato al 12 Maggio.

In base al bando di concorso al personale neoassunto sarà proposto un contratto di tipo indeterminato e a tempo pieno (full time).

Tra i requisiti necessari per partecipare alla selezione concorsuale vi sono:

  • Possesso del Diploma di scuola media superiore o la licenza della scuola dell’obbligo
  • Età non inferiore ad anni 18 e non superiore a 65
  • Adeguata conoscenza della lingua italiana (sarà accertata durante le prove di esame)

La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Protocollo Generale
Piazza del Municipio 12
52043 Castiglion Fiorentino (Ar)

La domanda dovrà essere corredata della ricevuta originale del pagamento della tassa, equivalente ad € 3,78, intestata al Servizio di Tesoreria del Comune di Castiglion Fiorentino versata sul Conto Corrente Postale 13486527 indicando la causale del versamento.

L’esame si articolarerà in due differenti prove scritte e un colloquio orale. Tra le altre, le materie su cui verteranno le prove sono: Norme antinfortunistiche e Ordinamento comunale.

Durante la seconda prova scritta verrà richiesta la realizzazione di un lavoro riguardante la manutenzione ordinaria o straordinaria del patrimonio comunale compreso giardini, parchi e aree verdi.

Il trattamento economico riservato al neoassunto è quello previsto per tale categoria e posizione economica dai vigenti contratti collettivi nazionali di lavoro per il personale del comparto “Regioni-Autonomie Locali”.

Il selezionato avrà diritto alla tredicesima mensilità, all’assegno per il nucleo familiare e ad altre eventuali indennità a carattere generale.

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti all’ ufficio Segreteria del Comune dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (Tel. 0575/ 656402).

Il bando completo è reperibile a questo link. Il fac-simile della domanda è scaricabile a questo link.

Fonte: Gazzetta Ufficiale n. 29 del 13/04/2010

Lascia un commento