Home » Corso di alta formazione in web & social media marketing

Corso di alta formazione in web & social media marketing

 L’esperto in web e social media marketing è una figura professionale capace di progettare, pianificare e monitorare le attività di comunicazione e di marketing con strumenti on e off-line per il raggiungimento degli obiettivi di business. Challenge Network è oggi alla ricerca di candidati che desiderino poter frequentare il proprio corso di alta formazione, finalizzato a formare nuovi professionisti del settore.

Stando a quanto affermato dal bando, tra gli obiettivi formativi del corso vi è senza dubbio quello di acquisire le tecniche per raccogliere le sfide che la comunicazione digitale e il web 2.0 pongono alle aziende e a tutti i professionisti della comunicazione e del marketing e acquisire quelle competenze immediatamente spendibili nel mercato del lavoro.

Per quanto concerne le principali caratteristiche del bando, segnaliamo che il percorso è destinato a laureandi e laureati in cerca di occupazione, e che si estenderà su 30 giornate formative (240 ore) richiedendo una frequenza full time. Tra i docenti del corso si annoverano professori, consulenti, professionisti e manager, che provengono da prestigiosi contesti aziendali e accademici.

 La metodologia utilizzata nel corso prevede un efficace mix di tecniche e di strumenti didattici. La data di inizio del corso è fissata per il prossimo 19 settembre 2013, con sede a Roma. Il termine è previsto per il prossimo 30 ottobre 2013. La frequenza è fissata dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 18.30.

Candidarsi è molto semplice: la partecipazione (gratuita) è infatti supportata semplicemente dall’invio del proprio curriculum vitae e di una lettera motivazionale (nella quale potrete riassumere quali sono i principali tratti del vostro profilo, e quali le motivazioni che vi spingono a partecipare a questa iniziativa) all’indirizzo di posta elettronica recruitment at challengenetwork.it.

Sul sito internet challengenetwork.it sono a disposizione maggiori informazioni su questo e su altri percorsi formativi. Qualche ora fa ci siamo occupati del percorso per formatori, al quale vi rimandiamo per maggiori dettagli.

Lascia un commento