Home » Corso di giapponese – estate 2012

Corso di giapponese – estate 2012

 Sono numerose le opportunità di apprendimento della lingua giapponese durante l’imminente estate. Tra le più interessanti, ci sembra di poter certamente segnalare il pacchetto formativo predisposto dall’italiana Asian Studies Group, in grado di proporre due alternative soluzioni: un pacchetto “light” della durata di un mese circa, e un pacchetto “intensivo” della durata di due mesi.

Per quanto concerne il programma “light”, è compreso un mese in Giappone, con ulteriori 7 giorni in famiglia. Il mese di corso intensivo si svolgerà a Kobe, con alloggio in appartamento completamente arredato nelle vicinanze dell’istituto, in abbinamento ad attività culturali pomeridiane e 2 gite guidate a Kyoto e Osaka, con pranzo incluso, e soggiorno di approfondimento linguistico a Tokyo, con 7 giorni in famiglia giapponese, con 2 pasti inclusi al giorno ed escursioni programmate con la famiglia.

Chi invece preferisce adottare il programma intensivo, potrà godere di 8 settimane di corso a Kobe, con alloggio in appartamento completamente arredato, oltre ad attività culturali pomeridiane e 4 gite guidate su Kyoto, Osaka, Nara, Himeji, con pranzo e guida incluse. Per chi sottoscrive il programma è inoltre prevista un’assicurazione medico sanitaria gratuita, uno sconto del 60% sul trimestre didattico di lingua giapponese presso la sede ASG di Milano, Roma o Padova, e un internship program nella stessa ASG.

CORSO DI SVEDESE – ESTATE 2012

Per quanto concerne le attività culturali, segnaliamo le visite al tempio di Nagata, l’attività culturale presso lo Zen Garden, l’esperienza in onsen giapponesi ad Arima, la visita al tempio di Todaji. Le gite fuori porta si svolgeranno in pieno Kansai, con pranzo incluso e guida personale parlante inglese. A Kyoto sarà possibile visitare il palazzo imperiale, gion, kiyomizu dera, arashi yama. A Osaka sarà invece possibile visitare gli Universal Studios.

CORSO PER IMPARARE L’INGLESE A DUBLINO

Per maggiori informazioni su queste e altre attività didattiche per apprendere o migliorare la conoscenza della lingua giapponese, vi consigliamo di consultare il sito internet www.asianstudiesgroup.net.

Lascia un commento