Home » Master in web marketing Roma novembre 2012

Master in web marketing Roma novembre 2012

 Scadono il 9 novembre 2012 I termini per l’iscrizione al master in Web marketing e social media  management, organizzato a Roma da Altura Educational. Il corso, che dovrebbe esser contraddistinto da una significativa spinta operativa, oltre che da un solido supporto teorico, si propone di formare i comunicatori digitali del futuro: professionisti del settore, web marketer, comunicatori 2.0. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le caratteristiche di principale riferimento del programma formativo in questione, e in che modo potersi iscrivere al master.

I docenti del master coinvolgeranno i partecipanti del corso all’interno di quelle dinamiche e di quelle tecnicalità di cui necessitano tutte le principali piattaforme di advertising e comunicazione online dal web project management (ovvero come concepire un sito) e delle pagine web che abbiano tutte le credenziali per promuovere un evento, un prodotto, un’organizzazione, ai motori di ricerca Google e Bing e al concetto di analytics.

Il corso riguarderà anche altri campi di analisi, come ad esempio l’email marketing, gli aspetti legali del digital right management, la strutturazione di una campagna di brand awareness su internet e come utilizzare i principali social network, come Facebook, Twitter, o ancora Youtube, come fossero dei veri comunicatori digitali.

Il master è piuttosto intensivo: le lezioni avranno inizio il 19 novembre 2012 per concludersi il 28 gennaio 2013. Inoltre, i due corsisti che a giudizio di tutor e collegio dei docenti avranno dimostrato particolare applicazione, attitudine e capacità di apprendimento avranno la possibilità di essere seguiti direttamente dal team di Altura Educational nella preparazione all’esame di Google advertising professional, l’unica certificazione riconosciuta da Google inc.

Per potersi iscrivere e avere maggiori informazioni sul programma formativo in questione, è possibile consultare il sito internet masterdigitale.com. Sullo stesso sito internet anche le modalità di candidatura diretta, da inoltrare nel corso delle prossime settimane.

Nei prossimi mesi torneremo a mostrarvi alcune opportunità formative nello stesso argomento.

Lascia un commento