Home » Roma: offerte di lavoro gennaio 2010

Roma: offerte di lavoro gennaio 2010

La Divisione Specializzata Permanent Sud di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale da inserire in aziende a Roma.

– Per società operante nel settore assicurativo

1 Team Leader

La risorsa inserita sarà formata sulle tematiche assicurative. Non è necessaria, pertanto, una provenienza dal settore. Indispensabile aver avuto esperienza pregressa nel ruolo di team leader all’interno di call center per almeno tre o cinque anni, in particolare nella gestione di risorse, organizzazione turni/ferie degli operatori, supporto e gestione telefonate particolarmente impegnative. Richieste ottime capacità di dialettica e di leadership. Si offre un contratto a tempo indeterminato, da valutare in base alla risorsa selezionata.

Addetti call center appartenente alle categorie protette

Le risorse si occuperanno di sviluppare i potenziali clienti e supportare quelli già acquisiti, gestiranno quindi sia servizi inbound sia campagne outbound. Il candidato ideale è diplomato/laureato ed ha una buona conoscenza dei principali software (pacchetto Office, Outlook, internet). Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali, spirito d’iniziativa e attitudine al lavoro in team. Gradita inoltre una precedente esperienza in ruoli di vendita e assistenza telefonica. Requisito indispensabile appartenere alle categorie protette. Non saranno prese in considerazione le candidature prive di iscrizione alle liste in base alla legge.

Addetti alla liquidazione sinistri RC auto

Le risorse si occuperanno di gestire e supportare i clienti nella liquidazione dei sinistri RC Auto.
Il candidato ideale è diplomato o laureato ed ha una buona conoscenza dei principali software (pacchetto Office, Outlook, internet), con un’esperienza pregressa di almeno due anni nel settore assicurativo auto e in particolare nella liquidazione dei sinistri. Ricercano persone con ottime doti relazionali, e attitudine al lavoro in team. Disponibilità immediata dal lunedì al venerdì, per quaranta ore settimanali. Inserimento e retribuzione saranno valutati in merito all’esperienza maturata nel settore.

Marketing Analyst

Requisiti richiesti: laurea in statistica, esperienza pregressa in ruoli di analisi e pianificazione strategica di vendita, capacità di problem solving, creatività e dinamicità. Ottima conoscenza dell’applicativo SAS ed Excel. Disponibilità immediata, dal lunedì al venerdì, per quaranta ore settimanali. Si offre contratto a tempo indeterminato.

– Per azienda cliente operante nel settore del credito

Commerciali di filiale mobile

Requisiti: diploma o laurea, esperienza pregressa come promoter o in ruoli commerciali, quali agenti di commercio; disponibilità a lavorare su turni (10 – 16 e 14 – 20) e a lavorare il sabato mattina (per un totale di trentasei h/settimana) e nelle domeniche di apertura dei centri commerciali. Si offre assunzione a tempo indeterminato, CCNL del credito con retribuzione fissa + variabile. Il variabile è fortemente incentivante, calcolato esclusivamente sugli obiettivi di vendita e riconosciuto mensilmente. Si richiede forte attitudine commerciale, capacità di lavorare per obiettivi, ottime doti relazionali e comunicative, dinamismo e atteggiamento propositivo.

– Per azienda cliente operante nel settore giochi e scommesse

1 Sistemista

La risorsa si occuperà di gestire il disegno, lo sviluppo e la qualità di complesse soluzioni IT rivolte a clienti del mondo betting e videolottery, basate principalmente sulla tecnologia Microsoft.Net. Si richiede: diploma o laurea, provata esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, in particolare nell’analisi e nello sviluppo di software sulla piattaforma Windows. Competenze tecniche richieste:

• Buona conoscenza del linguaggio di programmazione C# e/o Vb.net
• Buona conoscenza del protocollo TCP/IP e della programmazione dei SOCKET
• Buona conoscenza di Data Base Relazionali (MS Sql Server 2000/2005)
• Buona conoscenza del framework .net 1.1/2.0

Completano il profilo capacità di lavoro in team, buone doti relazionali, problem solving e attitudine al raggiungimento degli obiettivi. Si offre: contratto a tempo indeterminato al 3°/2° livello del CCNL del Commercio.

– Per azienda operante nel settore sanitario-ortopedico

• 1 Addetto alle vendite

La risorsa si occuperà di vendita al pubblico e gestione della cassa. E’ richiesta esperienza pregressa nel settore sanitario, ortopedico o parafarmaceutico. Disponibilità full time per orario di negozio.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), a:

Articolo 1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro
Via delle Cave 109 – 00159 Roma
Fax 06 78396349 – e-mail: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03)

Lascia un commento