Home » Treviso: corso Manager marketing

Treviso: corso Manager marketing

 La Formazione Uniindustria di Treviso s.c.a.r.l. ha attivato un percorso formativo rivolto a coloro i quali intendono approfondire la tematica della comunicazione aziendale. Il percorso intende infatti fornire competenze teorico-pratiche che possano permettere al professionista di svolgere efficacemente la comunicazione aziendale attraverso i Social Media e che sia in grado di adottare strategie efficaci nel rapporto tra aziende e utenza.

Il corso tratterà moduli quali il marketing e le sue strategie, web marketing, brand repution, analisi dei dati, ecc.  Il percorso, con inizio fissato per il giorno 31 marzo 2011, prevede un impegno da parte dei partecipanti pari a 900 ore di formazione articolate in una parte teorica e in una parte pratica. La parte teorica sarà di 500 ore mentre la parte pratica, che si svolgerà attraverso la partecipazione ad uno stage presso le aziende che hanno aderito all’iniziativa, sarà complessivamente di 400 ore.

 Per poter partecipare alle selezioni i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti richiesti dal bando:

  • essere, entro la data di scadenza, in una posizione di inoccupati o di disoccupati;
  • possedere un diploma di scuola superiore e/o laurea.

E’ inoltre importante che i candidati possiedano competenze di base nella lingua inglese e che abbiano una conoscenza base in informatica. All’atto della selezione ogni candidato sarà valutato attraverso un colloquio per valutare il livello motivazionale e mediante una prova scritta le conoscenze della lingua inglese e dell’informatica. Tutti gli interessati dovranno inviare la documentazione necessaria per la candidatura entro e non oltre il giorno 21 Marzo 2011.

La documentazione (domanda di iscrizione, Curriculum Vitae e fotocopia di un documento) può essere inviata tramite mail, posta o consegnata direttamente presso gli uffici dell’ente gestore del corso. Il corso finanziato con il Fondo Sociale Europeo è totalmente gratuito e prevede una borsa di studio e dei buoni pasto. Per visualizzare il bando e scaricare la domanda di iscrizione cliccare il seguente link.

Lascia un commento