A Roma tre nuovi sportelli per mettersi in proprio

di Redazione Commenta

In Provincia di Roma verranno aperti tre nuovi sportelli dedicati sia all’avviamento di nuove attività imprenditoriali che allo sviluppo di quelle già esistenti. Il progetto è stato realizzato da Bic Lazio e dalla Camera di Commercio di Roma che hanno dato il via a “Nuove energie per nuove imprese“. Con questa iniziativa si vuole avvicinare il cittadino all’impresa e cercare in questo modo anche di facilitare l’accesso alle  varie informazion ed ai finanziamenti attualmente disponibili.

Il progetto è rivolto a giovani, donne ed immigrati che desiderano avviare o cercare di far crescere la propria attività in provincia di Roma.

Ed ecco dove saranno aperti questi nuovi sportelli:

– Dal 14 giugno a Ponzano Romano
– Dal 15 giugno a Formello
– Dal 17 giugno a Castel Madama

Tra gli altri servizi che questi sportello offriranno agli aspiranti imprenditori anche quello di consulenze gratuite; dallo scorso anno questo progetto ha aiutato a far nascere più di 100 nuove start up.

Via| asca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>