Home » Commercio estero: Avellino, corsi per titolari d’impresa e collaboratori

Commercio estero: Avellino, corsi per titolari d’impresa e collaboratori

 Scadono il prossimo 4 giugno 2010, in Provincia di Avellino, i termini per la partecipazione a due corsi di formazione organizzati dalla Camera di Commercio locale in materia di internazionalizzazione e di controllo e innovazione nelle piccole e medie imprese. In particolare, il corso di formazione in materia di internazionalizzazione è riservato ai collaboratori ed ai titolari di piccole e medie imprese con sede nella provincia di Avellino, e si terrà a partire dall’8 giugno 2010 presso la saletta formazione della Camera di Commercio locale al numero 5 di Piazza Duomo, con orario dalle 10 alle ore 15,  per complessive otto giornate di attività didattica. Rispetto alla precedente edizione del corso, in accordo con quanto rende noto la Camera di Commercio di Avellino, saranno trattate tematiche che a livello normativo risultano essere inedite; nel complesso con tale corso si punta a rafforzare le competenze sia dei collaboratori, sia dei titolari di piccole e medie imprese nella gestione delle operazioni riguardanti il commercio con l’estero.

Il corso di formazione su tema del controllo e dell’innovazione nelle piccole e medie imprese si terrà invece a partire dal prossimo 9 giugno 2010 presso la saletta formazione della sede della Camera di Commercio di Avellino al numero 7 di Viale Cassitto con orario a partire dalle ore 9, e fino alle ore 14, per complessive cinque giornate di attività formativa. Anche questo corso è stato organizzato dall’Ente camerale a favore dei titolari di piccole e medie imprese, dei professionisti e dei consulenti che puntano a rafforzare le proprie competenze in materia di logiche aziendali sulla programmazione e sul controllo di gestione.

Questo il calendario del corso di formazione in materia di internazionalizzazione: 8, 9, 16, 17, 23, 24, 30 giugno e 1 luglio 2010; questo invece è il calendario del corso di formazione su controllo e innovazione nelle PMI: 9, 10, 11, 15 e 16 giugno 2010. Per prendere visione dei Bandi sui due corsi, e per scaricare i moduli di domanda, basta cliccare qui.

Lascia un commento