Home » Corso store manager ristorazione

Corso store manager ristorazione

 Il 23 ottobre, il 13 novembre e il 4 dicembre sono in programma le prove di selezione per poter accedere al master in Store management della ristorazione che permette ai selezionati di poter disporre di un contratto di apprendistato presso una delle aziende partner del progetto condotto da Confimprese e dall’Università degli Studi di Parma, con il contributo della Regione Emilia Romagna. Si tratta di un master universitario di I livello che permetterà a 25 giorni di sottoscrivere un contratto di lavoro, con inserimento in aziende di primaria importanza nel mondo della ristorazione, associate a Confimpresa (tra cui Autogrill, Airest, Chef Express e McDonald’s Italia).

Gli allievi che saranno selezionati beneficeranno di un contributo di 6 mila euro a copertura totale delle spese del master (finanziato da Regione Emilia-Romagna) a cui si integrerà lo stipendio di alto apprendista nel ruolo di store manager dell’azienda presso cui confluiranno gli stessi.

Il master prenderà il via ad aprile 2013 e durerà un anno, rappresentando la risposta di Confimprense alle esigenze di alcune aziende associate che hanno piani di sviluppo delle proprie reti sul territorio nazionale e necessitano di figure professionali con competenza in materia retail da inserire in un contesto operativo in tempi rapidi. L’obiettivo del master è pertanto quello di formare dei giovani che possano presto diventare degli store manager, responsabili della gestione di un punto vendita o anche dell’intera rete distributiva.

Per poter avere accesso la master  i candidati devono superare un iter di selezione che prevede la valutazione del curriculum e il possesso dei requisiti minimi quali l’età compresa tra 18 e 29 anni, laurea triennale e/o magistrale. È inoltre un fattore preferenziale l’esperienza già maturata nel settore della ristorazione.

Per poter ottenere maggiori informazioni su questo percorso professionale, vi consigliamo di consultare il sito internet masterinristorazione.com o, in alternativa, domandare maggiori dettagli all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Qui offerte di lavoro Milano ristorazione collettiva.

2 commenti su “Corso store manager ristorazione”

Lascia un commento