Home » Master in management – novembre 2012

Master in management – novembre 2012

 Continuiamo il nostro viaggio odierno alla ricerca dei master più interessanti in partenza per la prossima stagione autunnale. È ora la volta di un master in Concrete management, organizzato dall’associazione Fior di risorse, un ente che riunisce i manager delle principali società operanti nel territorio dell’Emilia Romagna, della Toscana, delle Marche, dell’Umbria e dell’Abruzzo. Un master che partire il prossimo novembre 2012, e che unisce innovazione e tradizione in un mix che potrebbe conferire il giusto valore aggiunto ai suoi partecipanti.

A dimostrazione di ciò, basti considerare che l’idea di realizzare un master formativo di simile consistenza è nato da Linkedin, uno dei principali social network per professionisti, dove gli interessanti hanno condotto la generazione di un percorso di aggiornamento per tutti i manager italiani – e non solo – mediante il Campus Fior di risorse, costituito propri al fine di studiare e “vivere” l’impatto con le dinamiche gestionali dell’impresa, direttamente nei luoghi in cui si decidono o si manifestano le stesse dinamiche, e consentendo in tal modo una formazione più concreta.

Il progetto offre pertanto un programma di formazione itinerante, moderno e non convenzionale, che permetterà ai profili aziendali di poter incrementare e ampliare le proprie competenze, entrando in contatto con imprese eccellenti, confrontandosi  e condividendo le best practices durante il periodo di formazione. Un percorso di sviluppo a tappe che condurrà per mano tutti i partecipanti all’interno della migliore imprenditorialità del Centro Italia, rivolgendosi – oltre che a dirigenti e manager – anche a tutti coloro che possono ritenersi professionisti, con esperienza lavorativa alle spalle, e interessati a cogliere gli aspetti di innovazione e le modalità operative differenti.

La partecipazione al master consentirà a tali risorse di poter entrare a far parte, da protagonisti, di una community di manager selezionati che fanno e producono impresa in maniera innovativa. Per iscriversi e per avere maggiori informazioni, occorre consultare il sito web dell’associazione, all’indirizzo fiordirisorse.eu.

Qui invece un master in management per la sanità.

Lascia un commento