Home » Master in management – maggio 2012

Master in management – maggio 2012

 Il 20 luglio 2012 scadono i termini per iscriversi al master in Meccatronica & management (Mema) organizzato dall’Università Liuc di Castellanza (Va) per l’anno accademico 2012 – 2013. L’ente universitario, in collaborazione con Festo Spa, Fameccanica Data Spa e Gruppo Loccioni Spa, erogherà inoltre contributi per garantire un totale di 14 borse di studio che contribuiranno a supportare le esigenze formative degli iscritti.

Il master scatterà a ottobre 2012 e terminerà a luglio 2013, rivolgendosi a giovani laureati in ingegneria meccanica, elettrotecnica ed elettronica, proponendosi a preparali a inserirsi nelle principali aziende del settore dell’automazione tramite il contributo di docenti qualificati, con provenienza eterogenea dall’Università e dal mondo aziendale.

Per la natura del progetto formativo, il corso intende permettere ai giovani di conseguire una visione sistemica delle varie problematiche tecnologiche, produttive e manutentive dell’automazione, padroneggiando competenze di progettazione di sistemi integrati di automazione meccanica, pneumatica ed elettronica, per l’assemblaggio e la manutenzione, e infine di acquisire capacità inerenti alla scelta di sistemi di visione a supporto dell’automazione integrata e di comprendere le criticità economiche, gestionali e organizzative in aziende complesse del settore dell’automazione, mediante un mix tra una preparazione tecnologica specifica e competenze manageriali, e abilità comportamentali.

MASTER PER COPYWRITER – MAGGIO 2012

Per potersi iscrivere e ottenere maggiori informazioni, è necessario collegarsi al sito internet www.master.liuc.it, o inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Il termine per la presentazione delle domande scade il 20 luglio 2012. Allo stesso indirizzo email sarà possibile inviare la propria candidatura, seguendo le iscrizioni riportante nel regolamento del bando del master.

Nei prossimi giorni vi segnaleremo altri master e percorsi formativi specifici specializzati, al fine di permettervi di valutare al meglio le varie opportunità disponibili per giovani laureati e laureandi, con scadenza entro l’estate 2012. Continuate a seguirci!

Lascia un commento