Home » Offerte di lavoro Sysdata – giugno 2012

Offerte di lavoro Sysdata – giugno 2012

 Sysdata, società fondata a Bologna agli inizi degli anni ’80, è uno dei brand più noti dell’information technology italiana. Con più di 280 dipendenti, un fatturato di oltre 19 milioni di euro, una presenza radicata su tutto il territorio, offre servizi di consulenza It a organizzazioni medio grandi, operando fondamentalmente nei comparti industriali, finanziari, pubblica amministrazione locale e centrale, e sanità.

La compagnia intende avviare un interessante processo di assunzione. “Nonostante lo scenario economico non incoraggiate” – dichiara in merito Roberto Vecchione, presidente di Sysdata Italia Spa – “il gruppo Sysdata sta sviluppando un piano di espansione che prevede l’inserimento nell’organizzazione di nuove professionalità”.

“Stiamo cercando una ventina di profili in diverse posizioni che possano supportare gli obiettivi di crescita del gruppo. Le attività di ottimizzazione delle aree commerciale e tecnica sono particolarmente intense nelle zone geografiche in cui Sysdata ha proprie sedi: Emilia Romagna, Veneto, e Friuli Venezia Giulia. Tra gli obiettivi” – prosegue ancora Vecchione in un recente intervento al quotidiano Italia Oggi – “oltre a consolidare il volume d’affari, il potenziamento di tre delle nostre principali linee di business: business intelligence, applicazioni mobili e progettazione e sivluppo software su commessa in ambienti Java e .Net”.

OFFERTA DI LAVORO FASTWEB – MAGGIO 2012

E proprio per favorire l’inserimento in azienda di risorse qualificate, Sysdata ha avviato un progetto denominato “Sysdata Digital Academy”, un piano formativo che utilizza sinergicamente anche Facebook (www.facebook.com/SysdataDigitalAcademy) e che possiede come obiettivo fondamentale la promozione della ormfazione di giovani risorse, e l’inserimento agevolato all’interno dell’azienda.

Per rimanere sempre aggiornati sui corsi e sugli altri progetti formativi, per maggiori informazioni sui piani di recruitment, e per ulteriori dettagli sulle attività dell’azienda, è consigliabile seguire la pagina Facebook sopra riportata. Per le posizioni aperte, cliccare sul seguente link, che reindirizza alla sezione Careers del sito ufficiale di Sysdata.

LAVORARE IN SYSDATA

Lascia un commento